Romina Power lascia Albano? Ecco il sostituto sul palco

Romina Power presto sarà sul palcoscenico. Questa volta senza il partner di sempre Albano. Ecco in quale occasione la vedremo e con chi.

albano romina
Albano e Romina Power (Getty Images)

Romina Power è una delle cantanti tra le più amate in Italia. Insieme all’ex marito Al Bano Carrisi ha realizzato meravigliose canzoni indimenticabili, che sono entrate a far parte dell’immaginario collettivo.

Protagonista, e non solo sul palcoscenico, in quanto da decenni occupa le pagine di gossip per il suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco, oggi ex marito e partner artistico, Romina tornerà presto a cantare per la gioia dei suoi numerosi e affezionati fan.

Una bellissima notizia per tutti coloro che la seguono. La cantante statunitense, naturalizzata italiana, tornerà a cantare in prima tv su Canale 5, durante un importante spettacolo dedicato interamente ad una grande della musica italiana: Iva Zanicchi. E la notizia è che non canterà con Al Bano…

Romina Power torna sul palco a “D’Iva”, lo show di Iva Zanicchi: con lei anche Fausto Leali

D’Iva, così si chiama lo show dedicato interamente ad un monumento della musica italiana: Iva Zanicchi. Sono proseguite le registrazioni dello spettacolo musicale a lei dedicato che andrà in onda in prima serata su Canale 5, giovedì 4 e giovedì 11 novembre. Due serate imperdibili.

Saranno molti gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico, cantando le più belle canzoni dell’aquila di Ligonchio. Ad accompagnare i cantanti, ci sarà anche un’orchestra in teatro, un vero e proprio spettacolo per gli amanti della musica. Sono molti i colleghi della Zanicchi che faranno parte della kermesse. Partendo da Ornella Vanoni che pare abbia detto di no, ci saranno Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, senza dimenticare Romina Power e Fausto Leali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e l’annuncio inaspettato: un gesto davvero nobile

I fan della cantante americana saranno certamente felici di ritrovarla in televisione, anche se questa volta non al fianco di Al Bano. Tuttavia, per chi volesse vedere insieme gli ex coniugi sul palcoscenico, questi non devono disperare, perché il duo si esibirà in concerto in un importante Festival di musica in Svizzera, dove canteranno le loro più belle canzoni.

Impostazioni privacy