All Together Now, nuova edizione: ecco chi conduce il programma

Qual è il volto scelto per condurre la nuova edizione della trasmissione televisiva All Together Now? Uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico.

All together now
All together now

Finalmente tutti gli amanti della trasmissione televisiva All together now possono gioire poiché è in arrivo una nuovissima edizione.

Ritorna dunque nella nostra televisione italiana il noto talent show che ha fatto divertire ed emozionare il pubblico televisivo negli ultimi anni.

La prima volta che è stata trasmesso infatti su Canale 5 era il 2019 e adesso invece si procederà con la quarta edizione dello show.

Ma chi è che si troverà a rivestire il ruolo di conduttore della trasmissione? Scopriamolo insieme.

All together now, chi conduce il programma?

Per tutti coloro che si fossero persi le edizioni precedenti della trasmissione televisiva All together now, è possibile fortunatamente rivedere le puntate in streaming.

Queste infatti si possono tranquillamente guardare in qualsiasi momento della giornata sul sito di Mediaset Infinity.

Rivedere le puntate aspettando una nuova edizione del programma è un ottimo modo per smorzare l’ansia di questa attesa.

Fortunatamente non manca molto, poiché il 31 ottobre è davvero alle porte e darà la possibilità al pubblico di intrattenersi nuovamente con questo noto talent show.

Come è risaputo si tratta di una gara canora, in cui alcuni talenti mostrano le loro abilità e devono essere giudicati da una giuria speciale, composta dal famoso muro dei 100, cioè personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che decidono le loro sorti.

Inoltre dalla terza edizione della trasmissione è stata inserita anche una giuria di esperti, che vanta al suo interno personaggi del calibro di Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax.

Quest’ultimo ha sempre fatto parte del programma, ma in precedenza aveva avuto il compito di presiedere la giuria dei 100.

Per quanto riguarda la conduzione invece, fortunatamente anche per questa edizione ritroviamo un volto già molto apprezzato dal pubblico e cioè Michelle Hunziker.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> All Together Now, panico in studio: “Due giudici non vanno d’accordo”

La donna è legata al programma fin dalla prima edizione e con i suoi modi e la sua professionalità riesce sempre a strappare un sorriso al pubblico e ad intrattenerlo nel migliore dei modi.

Ecco perché per i telespettatori è divenuta ormai una presenza indispensabile per il programma, che non vede l’ora di rivederla al timone dello show.

Impostazioni privacy