Al Bano e Romina Power di nuovo insieme: l’annuncio riaccende la speranza

Al Bano Carrisi e Romina Power tornano insieme? L’annuncio inaspettato rende felici i fan. Il loro è un legame che non avrà mai fine

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

Al Bano Carrisi e Romina Power rappresentano un pezzo della nostra storia. Quando erano insieme come coppia, sia nella vita privata che nel lavoro, sono riusciti a regalare delle canzoni, oggi divenute immortali, che hanno segnato la vita di generazioni di fan.

Questi ultimi, poiché veramente affezionati, da sempre vorrebbero che Al Bano e Romina tornassero insieme. Ora un annuncio ufficiale, come si può apprendere anche dalle stories su Instagram pubblicate dalla cantante americana, riaccendono la speranza mai perduta.

I due potrebbero tornare insieme? A quanto pare sì. E succederà a breve. Tuttavia, la situazione non è come sembra. Non si parla di gossip, ma di lavoro. Al Bano e Romina torneranno sul palcoscenico insieme?

Al Bano e Romina insieme, l’annuncio: ecco dove e quando li vedremo

La loro è una storia infinita, i fan non perdono mai la speranza e il gossip, che riguarda il triangolo della coppia con Loredana Lecciso, è sempre acceso. In molti rivorrebbero i due ex coniugi insieme, proprio come ai vecchi tempi quando ci regalarono dei successi immortali.

Purtroppo non sarà così, dal momento che il cantante pugliese di Cellino San Marco ha ritrovato la felicità e l’armonia con Loredana, la showgirl leccese, e insieme ai figli. Tuttavia, Al Bano e Loredana torneranno insieme sul palcoscenico a cantare, facendo sognare migliaia di fan. L’annuncio è stato fatto da Romina che dal suo profilo di Instagram ha confermato la data del loro concerto in Svizzera il 21 novembre. Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano la musica e le loro celebri canzoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina Power 25 anni fa, video: non crederete ai vostri occhi

Per la precisione prenderanno parte ad un importante Festival in terra elvetica. La coppia si esibirà al Palais de Congrès a Bienne, città del Canton Berna. Finalmente, ancora una volta potremo vederli insieme. Spazio anche alla musica, dopo un periodo veramente difficile per il settore in seguito alla pandemia da Coronavirus.

Al Bano e Romina
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy