Romina Power e l’annuncio inaspettato: un gesto davvero nobile

Romina Power e l’annuncio inaspettato ai fan: la donna è diventata un’ambasciatrice e il suo gesto è davvero ammirevole.

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power e l’annuncio inaspettato: il suo gesto è davvero molto ammirevole, ecco perché.

La cantante è sempre molto attiva nel sociale e si impegna molto per portare il suo aiuto al prossimo e per questo ha fatto sul suo profilo Instagram un annuncio importante. Tuttavia Romina ha rivelato più volte che non è sempre stata il tipo di persona che è oggi o che era quando ha iniziato la sua storia d’amore con Albano. Nel passato della Power ci sono alcuni “lati oscuri” che ha confessato nel corso di alcune interviste.

A Panorama la donna ha confessato di esser stata una giovane piuttosto ribelle, tanto che a 13 anni fu spedita in collegio in Messico. Successivamente si è trasferita in Inghilterra e qui ha iniziato la sua carriera cinematografica e non solo.

Romina Power e l’annuncio inaspettato: un gesto bellissimo

La cantante ha confessato a Panorama di aver passato un periodo molto turbolento fatto di serate in compagnia e di droghe e alcol. In particolare Romina ha rivelato di una serata insieme ai Beatles, in cui hanno fumato droga e fatto una vera e propria seduta spiritica.

La vita di Romina, però, è radicalmente cambiata quando ha incontrato il suo Albano: da lì sia la vita privata che la sua carriera hanno preso una piega del tutto diversa. Insieme i due hanno avuto i figli Ilenia, Yari, Cristel e Romina Jr ma purtroppo ad oggi non stanno più insieme, anche se l’affetto tra loro non manca.

La Power, però, ha ritrovato la serenità dopo la sua separazione dedicandosi alla meditazione e ad aiutare gli altri. La donna patrocina numerose organizzazioni di beneficenza ed è sempre in prima linea quando si parla dei diritti dei più deboli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power ha un corteggiatore? La foto non mente

romina power

Spesso e volentieri è impegnata su fronte animalista ma, oggi, ha annunciato la sua partecipazione ad una causa importantissima: la nutrizione e il diritto allo studio di tutti i bambini del mondo. Romina ha annunciato la sua nomina ad ambasciatrice ad una nota associazione internazionale che si occupa proprio di distribuire pasti ai bambini in difficoltà.

Impostazioni privacy