Simona Ventura, la foto del passato rivela un dettaglio: era destino?

Simona Ventura e la foto da bambina che rivela il dettaglio inaspettato: il suo destino era scritto fin da allora?

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Simona Ventura e la foto da bambina che rivela un dettaglio inedito: a quanto pare fin da piccolissima era tutto già scritto, ecco perché.

La conduttrice sta vivendo un momento molto felice dal punto di vista lavorativo; dopo l’insuccesso dell’anno scorso con il suo Game of Games si sta decisamente riscattando. Sta andando molto bene il suo esordio insieme a Paola Perego con Citofonare Rai 2, il programma della domenica mattina, mentre anche la sua nuova esperienza cinematografica come regista è stata apprezzata.

Simona, infatti, ha presentato al Festival del Cinema di Venezia il suo primo film Le 7 giornate di Bergamo, che è stato anche premiato, di recente, all’Italian Tv Awards. Una grande soddisfazione per la donna che fin da giovanissima ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In effetti oggi ha pubblicato su Instagram una foto in cui era piccolissima che “aveva previsto” il suo grande successo in tv.

Simona Ventura e la foto da bambina: un dettaglio inaspettato

La conduttrice ha parlato più volte della sua infanzia e dei suoi amati genitori; Simona è nata a Bentivoglio, a Bologna, ma si trasferisce presto a Chivasso in Piemonte con la sua famiglia. Il padre era un militare mentre sua madre faceva la modella “curvy”, all’epoca detta “di conformato”. All’epoca, ha affermato la donna durante un’intervista al Corriere, c’erano solo 5 modelle per “taglie comode” in Italia e sua mamma era molto richiesta dalla moglie del dittatore Tito.

La donna appare insieme a Simona nella foto condivisa sul suo profilo Instagram, in cui lei avrà avuto circa due anni: “Questa foto mi riempie il cuore di gioia – scrive la Ventura – a parte mia mamma, c’è il televisore anni ’60 che attirava sempre la mia attenzione” questa la confessione della conduttrice che, già allora, amava fortemente la televisione. Chi l’avrebbe detto che dopo anni sarebbe diventata una dei personaggi televisivi più amati?

simona ventura

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simona Ventura e io saluto doloroso: era una persona molto importante per lei

Simona ricorda la sua infanzia sempre con tanta tenerezza: qualche giorno fa aveva condiviso uno scatto insieme a sua nonna Gelsomina, che viveva in montagna. Spesso lei stava con la donna per respirare l’aria buona, poiché era cagionevole. Tempo fa la Ventura aveva confessato a Il Corriere che grazie alla nonna che la portava spessissimo in chiesa, un periodo, aveva pensato di diventare una suora.

Impostazioni privacy