Michelle Hunziker avete mai visto la sua casa? La villa da sogno è un regalo

Michelle Hunziker, la casa della conduttrice e di Tomaso Trussardi è davvero una villa da sogno, l’avete mai vista? Ecco le foto.

michelle hunziker casa
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, la casa della conduttrice e di Tomaso Trussardi è una villa da sogno, vi è mai capitato di vederla? Ecco le sue foto.

In molti si chiedono dove viva la bella showgirl insieme al marito e alle figlie Celeste e Sole: la famiglia da anni abita in una grande casa a Bergamo. La primogenita Aurora non vive più con loro ormai da più di un anno ma, durante il lockdown, si è trasferita anche lei nella villa per passare il periodo in compagnia insieme al fidanzato Goffredo Cerza e alla migliore amica Sara Daniele.

Proprio in occasione del primo lockdown abbiamo potuto osservare più da vicino l’abitazione della Hunziker grazie ad alcuni simpatici video su Youtube pubblicati da lei stessa e anche allo scherzo condotto da Le Iene con la complicità di Aurora, il fidanzato e la sua amica Sara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, la sua strana fobia

Casa Michelle Hunziker, ecco dove abita con Tomaso Trussardi

Sappiamo che la sua abitazione è davvero molto ampia ed è caratterizzata da un salone molto grande in cui campeggia un grande divano di colore verde che dispone di moltissimi posti a sedere. Spesso la famiglia e anche gli amici a quattro zampe di Michelle si riuniscono lì sopra e, si può osservare, che appeso al muro campeggia un quadro molto particolare.

michelle hunziker casa

 

Un’altra stanza molto particolare della casa della Hunziker e Trussardi è la sala da pranzo, che ha come punto focale un lungo tavolo che può ospitare un gran numero di amici a cena. Anche la cucina non è da meno e spesso dalle storie di Michelle si può vedere un gigantesco piano di cottura dove il marito Tomaso ama cucinare bistecche: la sua passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker infastidita? La domanda indiscreta dei fan

michelle hunziker casa

Le stanze della villa sono molteplici ma tra quelle che appaiono più spesso sul profilo Instagram della conduttrice c’è sicuramente la sua stanza da letto, caratterizzata da un letto davvero molto grande caratterizzato dai toni chiari.

michelle hunziker casa

Ecco poi la cameretta delle figlie di Michelle e Tomaso, Celeste e Sole che dormono insieme. Dalle foto della donna possiamo vedere che i muri sono decorati con tantissimi fiori su sfondo fucsia, mentre i letti sono a castello.

michelle hunziker casa

Per finire spesso vediamo la conduttrice e la sua famiglia riposare e prendere il sole sul magnifico terrazzo della casa dal quale ci si può affacciare e godere di una meravogliosa vista sulla città di Bergamo.

michelle hunziker casa

Michelle ha confessato che la splendida casa è stato un regalo di anniversario che Tomaso le ha fatto in passato. Al suo interno contiene anche una sorpresa: un fantastico angolo bar.

Impostazioni privacy