Michelle Hunziker, un bellissimo ricordo: c’entra sua figlia Aurora

Michelle Hunziker ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato: c’entra anche sua figlia Aurora Ramazzotti. Ma ecco i dettagli.

michelle hunziker aurora
Michelle Hunziker e  Aurora Ramazzotti (Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora, la dedica speciale fa commuovere tutti: succedeva quando la figlia era solo un bebè.

Ormai chiunque conosca la conduttrice e la ragazza o le segua su Instagram sa bene quanto le due siano legate non solo come madre e figlia ma anche un po’ come due amiche e confidenti.

D’altronde Michelle ha avuto la sua Aurora quando era giovanissima: aveva solo 19 anni, ma ha sempre affermato di esser stata felicissima della sua nascita. La ragazza è nata dalla relazione tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti ancor prima che si sposassero. Infatti il matrimonio è stato celebrato solo due anni più tardi.

Le due donne sono sempre molto affettuose tra loro e, soprattutto ora che la ragazza vive da sola, ogni momento passato insieme è prezioso. Ecco il post che Michelle ha dedicato a sua figlia: ha fatto davvero emozionare tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la dedica che ha commosso il web

Proprio due giorni fa le due donne hanno mostrato con foto e video il loro pomeriggio insieme a Milano, tra shopping e risate. La bella Michelle, sempre estroversa e vulcanica, ha fatto divertire tutti mettendosi a ballare per strada con un suonatore che ha improvvisato una musica incalzante. Non è mancata, poi, una bella cena a base di sushi insieme ad Aurora e al suo fidanzato Goffredo.

Il legame tra mamma e figlia si può facilmente intuire, ma le parole della conduttrice su Instagram hanno fatto davvero breccia nel cuore dei suoi follower. La Hunziker ha condiviso alcune foto del passato in cui appare, giovanissima, accanto alla sua piccola Aurora, che aveva solo pochi mesi: “Mi faceva ridere già da bebè” ha scritto Michelle che ha rivelato di passare spesso le sue domeniche guardando foto del passato.

michelle hunziker aurora

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Michelle Hunziker? Una villa da sogno

Sono ricordi che scaldano il cuore – scrive la donna – fanno capire il percorso fatto con  tutti i suoi dolori ma anche i milioni di attimi intrisi di gioia pura“. Michelle non vede l’ora di collezionare ma, soprattutto, vivere tanti altri momenti come quello immortalato in foto insieme alla sua “piccola” Aurora.

Impostazioni privacy