Imma Tataranni, il grande ritorno su Rai Uno: cosa succederà?

Imma Tataranni torna in onda con la seconda stagione a partire da questa sera su Rai Uno, protagonista Vanessa Scalera: ecco qualche anticipazione.

Imma Tataranni
screenshoot tv

Questa sera Martedì 26 Ottobre, su Rai Uno in prima serata torna in onda con la nuova stagione la fiction che lo scorso anno è stata tra gli incassi più importanti mai registrati.

Protagonisti della serie come sempre Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Cesare Bocci, Carlo Buccirosso e Alessio Lapice tra i tanti per la regia di Francesco Amato. Le puntate in tutto saranno otto per un totale di quattro serate, per rivederle potrete andare su Raiplay dove è presente anche la prima stagione. A fare da sfondo come sempre Matera.

In attesa di scoprire quale sarà il caso su cui indagherà il famoso Sostituto Procuratore, cerchiamo di trovare qualche piccola anticipazione sulla seconda stagione.

Imma Tataranni, cosa succede nella seconda stagione?

Imma Tataranni torna in onda questa sera con la prima attesissima puntata della seconda stagione che arriva ad un anno di distanza dal debutto che si è rivelato un grande successo.

Dalle prime anticipazioni pare che il Sostituto Procuratore si troverà a combattere sia in casa con il marito che vuole abbandonare il posto fisso per dedicarsi alla musica e con la figlia Valerina che ha preso una cotta per i figlio del suo capo. Stessa cosa dicasi per il lavoro, oltre alle sue indagini, la donna dai capelli rossi dovrà ancora avere a che fare con la infatuazione per Calogiuri, il suo Maresciallo.

Infine nuovi scontri con il Procuratore Capo e un nuovo arrivo quello della carabiniera Laura Bartolina che la accompagnerà in giro per la Basilicata ad interrogare i sospettati. Insomma davvero dei presupposto interessanti che di certo faranno farà il bis al grande successo dello scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vanessa Scalera parla di Imma Tataranni: “sono brusca come lei”

Una curiosità: le trame dei vari episodi sono tratte dai romanzi di Mariolina Venezia dai titoli: Via del riscatto, Rione Serra venerdì, Maltempo e Come piante tra i sassi editi da Einaudi e scritti con Salvatore De Mola, Pier Paolo Piciarelli, Michele Pellegrini e Luca Vendruscolo e la la collaborazione di Francesco Amato  .

Impostazioni privacy