Elisabetta Gregoraci in difficoltà: un periodo difficile per lei

Elisabetta Gregoraci preoccupata, ha confessato che sta passando un periodo difficile ma oggi è arrivata una buona notizia per lei.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo della sua vita non molto sereno, come mai? Una preoccupazione la sta facendo tribolare ma oggi per lei si è riacceso un barlume di speranza.

La donna già nelle scorse settimane era apparsa un po’ stanca sui social a causa di un trasloco che la stava mettendo a dura prova. Non sappiamo di preciso perché Elisabetta stia cambiando casa ma siamo certi che la sua nuova dimora sarà altrettanto bella e sfarzosa.

Pare che la Gregoraci rimarrà a Montecarlo, città dove vive anche l’ex marito Flavio Briatore. Nonostante si siano separati da tanti anni, infatti, i due sono rimasti sempre vicini e in ottimi rapporti soprattutto per non turbare la serenità del figlio Nathan Falco.

Ad aggiungere preoccupazione ad Elisabetta c’è stata una brutta notizia che l’ha toccata nel profondo: si tratta della sua amata cagnolina, ecco cos’è successo.

Elisabetta Gregoraci preoccupata: un periodo difficile per lei

Poche ore fa la donna si è mostrata sui social durante un momento di grande fragilità: purtroppo ha scoperto che la sua cagnolina, Diva, ha una malattia che sarà complicata da curare. Elisabetta è apparsa in alcune storie Instagram piangente mentre abbraccia la sua piccola Yorkshire.

Purtroppo alla Gregoraci è stato detto che Diva non potrà essere operata per risolvere il suo problema: “Non sono pronta a lasciarla” scrive lei stringendola forte. Oggi, però, la showgirl è apparsa più calma e razionale e ha annunciato ai suoi fan che la cagnolina sembra stare un po’ meglio.

Diva ha iniziato un ciclo di cure e le sue condizioni di salute sembrano leggermente migliorate e questo ha dato a Elisabetta quel briciolo di speranza in più che oggi l’ha resa più serena. Intanto ha voluto ringraziare tutti i fan e le persone che le sono stati vicino inondandola di messaggi su Instagram per consolarla dal suo dispiacere.

elisabetta gregoraci

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci travolta dalle critiche: succede dopo l’intervista

In molti si chiedono quando rivedremo la bella Gregoraci in tv: dopo una presunta occasione sfumata per lei su Italia 1 e la sua apparizione a Scherzi a parte siamo tutti in attesa di sapere quale sarà la sua prossima mossa.

Impostazioni privacy