Imma Tataranni al via le riprese, ecco quando la rivedremo in tv

Imma Tataranni al via le riprese, la fiction di Rai Uno sta per tornare con la seconda stagione, ecco quando.

Imma Tataranni
screenshoot Rai Uno

E’ stato uno dei grandi successi della scorsa stagione in casa Rai, la fiction dedicata al Sostituto Procuratore interpretato in modo magistrale da Vanessa Scalera.

Oggi a dare la notizia dell’inizio delle riprese è stato proprio il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che sulla sua pagina di Instagram ha mostrato una piccola immagine della seconda stagione.

Le riprese sono infatti partite dal 29 Marzo e la location è sempre quella dei Sassi di Matera che hanno fatto da sfondo alla prima stagione, ma quando la rivedremo in tv?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Netflix, ecco le serie tv in scadenza che tra posto lasceranno al piattaforma

Imma Tataranni, quando vedremo in tv la seconda stagione?

foto instagram

Imma Tataranni sta per tornare, sono infatti partite le riprese della seconda stagione della popolare fiction di Rai Uno che ha ottenuto grande successo nella scorsa stagione tv.

Non sappiamo ancora con precisione la data della messa in onda in prima serata anche se approssimativamente il tutto dovrebbe essere segnato per l’autunno del 2021, quel che è certo è che il cast è stato confermato in blocco, i personaggi, oltre a quello di Vanessa Scalera ci saranno tutti ancora una volta.

Dalle prime anticipazioni che sono trapelate sappiamo che i nuovi episodi saranno otto in totale tutti diretti come sempre da Francesco Amato. Le riprese termineranno ad agosto, sempre nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid.

Ma non è tutto, a fare da sfondo a questa seconda edizione, oltre a Matera, che ricordiamo essere città patrimonio mondiale Unesco e capitale europea della cultura, la troupe lavorerà anche in altre località sempre all’interno della Basilicata, ad esempio tra  i borghi di Abriola, Marsicovetere e Viggiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vanessa Scalera confessa: “sono brusca come Imma Tataranni”

Come accennato prima il cast è stato confermato per intero, oltre a Vanessa Scalera, ritroveremo: Alessio Lapice, Massimiliano Gallo, Alice Azzariti, Carlo Buccirosso, Cesare Bocci e Carlo De Ruggeri. Non ci resta quindi che aspettare di vederla in onda.

Impostazioni privacy