Elisabetta Gregoraci è un po’ preoccupata? “Mi sento sottosopra”

Elisabetta Gregoraci preoccupata, il suo messaggio ai fan su Instagram non lascia dubbi: “Mi sento un po’ sottosopra…” cosa le è successo?

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci preoccupata fa un appello ai fan: la conduttrice sta affrontando un momento particolare e ha rivelato di sentirsi un po’ “sottosopra”.

L’ex gieffina, per il momento, sembra essere sparita dagli schermi televisivi: alcune indiscrezioni parlavano di un ipotetico programma per lei, “rubatole” poi da Fatima Trotta. Elisabetta però non si dispera anche perché ha spesso parlato del fatto che non sia una di quelle persone che si sentono in dovere di andare in onda a tutti i costi.

Tuttavia, qualche giorno fa, la Gregoraci si è prestata come complice per un irriverente scherzo che ha visto vittime due ignari idraulici a Scherzi a Parte. Elisabetta era stata vittima, tempo fa, di una burla architettata da Le Iene, che l’aveva fatta preoccupare moltissimo e, per una volta, si è presa una rivincita diventando lei la complice.

Ma cosa preoccupa ora la bella showgirl? Il suo post sui social fa pensare: come mai è così stanca?

Elisabetta Gregoraci alla prese con una novità: di cosa si tratta?

La donna pare che stia affrontando un faticoso trasloco in quel di Montecarlo. Infatti oggi ha condiviso uno scatto nel quale appare circondata da scatoloni ed esausta. Dove si sta trasferendo?

Al momento Elisabetta abita a Montecarlo insieme al figlio Nathan, vicino all’ex marito Flavio Briatore che, nonostante la separazione, ci tiene a rimanere un punto di riferimento per la sua famiglia. Non sappiamo se la conduttrice abbia deciso di lasciare il Principato di Monaco per tornare a vivere in Italia, oppure se stia semplicemente cambiando casa.

Da alcune foto pubblicate da lei sui social non abbiamo potuto fare a meno di notare che la sua abitazione attuale sia veramente stupenda: che l’attenda una casa ancora più bella? Quello che è certo è che il trasloco si sta rivelando particolarmente faticoso per la Gregoraci: “Non vedo l’ora di finire…mi sento un po’ sottosopra – ha confessato sui social – non so se è capitato anche a voi, ma non trovo più nulla!”.

ELISABETTA GREGORACI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci travolta dalle critiche: colpa di quell’intervista

Anche tramite le storie su Instagram la bella Elisabetta si è scusata con i suoi fan per la latitanza degli ultimi giorni, adducendo come motivazione il trasferimento e la sua organizzazione: staremo a vedere dove andrà ad abitare.

Impostazioni privacy