Elisabetta Gregoraci, travolta dalle critiche per un’intervista a Domenica In

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci è stata letteralmente travolta dalle critiche dopo un’intervista rilasciata al programma Domenica In.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

È stata letteralmente travolta sui social da un mare di critiche la nota showgirl Elisabetta Gregoraci, conduttrice molto seguita e generalmente apprezzata dal pubblico.

Quest’ultima infatti oggi ha preso parte alla trasmissione televisiva Domenica In in collegamento, rispondendo ad alcune domande che hanno però fatto molto discutere il pubblico di telespettatori.

Molti di questi si sono riversati in massa sul social network Twitter per esprimere tutta la loro indignazione.

Negli ultimi anni la Gregoraci ha ottenuto un grandissimo seguito, grazie anche alla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello vip.

Elisabetta Gregoraci, scoppia la polemica

Durante la seconda puntata della trasmissione televisiva Domenica In ha presenziato grazie ad un collegamento anche la conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci.

È stata in particolare richiesta la sua presenza durante lo spazio che il programma ha dedicato alla trattazione di un tema difficile e importante, come quello dell’attuale pandemia di Coronavirus.

Il covid 19, come è risaputo, si è diffuso a livello mondiale dallo scorso marzo e ancora oggi ci ritroviamo a combatterla duramente e con forza.

Nella puntata odierna del programma di Mara Venier si è parlato ancora una volta di vaccini, chiedendo alla Gregoraci un suo parere in merito specialmente in qualità di madre.

Il parere espresso dalla donna però non è stato condiviso da tutti i fan del programma e in particolare su Twitter sono fioccate diverse critiche.

critiche Gregoraci
critiche Gregoraci (Twitter)

La Gregoraci in realtà ha ribadito l’importanza secondo il suo parere di affidarsi al parere di medici ed esperti, che sono gli unici ad aver davvero le giuste competenze e prove scientifiche.

Non sono mancate a quanto pare però anche alcune considerazioni sul nostro paese e critiche all’Italia.

I telespettatori hanno criticato il suo intervento sul social network Twitter soprattutto specificando che tematiche delicate non dovrebbero essere trattate da un personaggio del mondo dello spettacolo come la Gregoraci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il suo grande ricordo: “Sempre con me”

Le critiche al nostro paese poi non sono proprio piaciute al pubblico, specialmente perché la Gregoraci non vive nemmeno in Italia e come molti sapranno abita da anni a Montecarlo.

Insomma il pubblico proprio non ha gradito per nulla la presenza della donna in uno spazio così serio del programma e ne hanno dimostrano il dissenso.

Impostazioni privacy