Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? “Crisi nera”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La “crisi nera” della coppia che ha da poco avuto un figlio. Cosa sta succedendo?

belen antonino

È un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che si sta abbattendo su una delle coppie più belle ed allo stesso tempo, sulla carta, solide del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono in crisi profonda e si stanno per  lasciare?

La bomba arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale dell’investigatore social, ossia Alessandro Rosica che, in collaborazione con Biagio D’Anelli, hanno reso pubblico questo vero e proprio rumor di gossip che nelle prossime ore sicuramente esploderà, tra possibili conferme o eventuali smentite.

La fonte sopra citata sembra tuttavia essere certa a tal punto che i due, molto vicini a questo mondo e ben addentrati con fonti molto attendibili, sono molto chiari a riguardo: i due sono in crisi profonda ed un possibile addio è tutto fuorché un’eventualità.

Ma che cosa potrebbe essere successo a questa coppia che, non va dimenticato, soltanto  pochissimi mesi fa ha dato alla luce la piccola Luna Marì, ossia loro figlia?

Belen e Antonino in crisi? Addio vicino

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono in crisi e sono vicini all’addio? La coppia, che ha da poco avuto una figlia, sembra essere davvero vicino quantomeno ad una separazione temporanea, anche se questo al momento è e rimane soltanto un rumor di gossip che non ha ancora trovato conferme ufficiali nonostante la fonte sia davvero molto attendibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quel dramma mai superato: “Ho perso un figlio”

belen antonino crisi
Fonte: Instagram (investigatoresocialofficial”

Per questo motivo le ragioni di questo presunto e sempre più probabile addio, seppur inaspettato, potrebbero essere infinite.

Tempo fa, tuttavia, la showgirl argentina ha confessato che, prima di rimanere incinta di Luna Marì, i due hanno perso un figlio, un dramma che una coppia, soprattutto giovane come loro, senz’altro potrebbe avere lasciato degli strascichi notevoli all’interno della loro coppia che potrebbero essere rimasti.

Al momento, questa come tante altre, sono e rimangono delle ipotesi che non sono, per il momento, ancora confermate. Staremo a vedere nelle prossime ore se ci saranno ulteriori dettagli e sviluppi a riguardo.

Impostazioni privacy