Serena Bortone imbarazzo in diretta, in studio accade l’impensabile

Serena Bortone imbarazzo in diretta, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha vissuto un momento di difficoltà questo pomeriggio: cosa è successo?

Serena Bortone
foto Instagram

E’ successo tutto pochi minuti fa nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di grande successo del pomeriggio di Rai Uno che è tornato in onda da qualche mese con la seconda stagione.

La prima puntata della nuova settimana si è aperta con la notizia della quarantena di Memo Remigi dopo le vicende di Ballando con le stelle e di Mietta risultata positiva al Covid.

Ma a far saltare tutti i telespettatori dalle sedia di certo sarà stato quello che è successo dopo che ha davvero creato un momento di forte imbarazzo per la padrona di casa. Scopriamo di cosa si tratta.

Serena Bortone in imbarazzo, Memo Remigi resta in mutande

Serena Bortone ha iniziato la nuova puntata di Oggi è un altro giorno in modo davvero molto insolito e il motivo è legato a Memo Remigi.

Il cantante che da sempre è una presenza fissa nello show del pomeriggio questa settimana non sarà in studio per motivi legati alla quarantena a cui anche lui si è dovuto sottoporre dopo al positività di Mietta a Ballando con le stelle in cui è uno dei concorrenti.

E fin qui nulla di strano se non fosse che proprio nel momento del collegamento da casa dell’artista, si è mostrato vestito solo a metà e senza pantaloni, inquadrando anche solo per un momento le sue gambe.

Il fatto ha creato profondo imbarazzo nella padrona di casa che si è dovuta prontamente sedere per spiegare quanto accaduto, con lei anche i suoi ospiti tra cui Romina Carrisi, Massimiliano Rosolino e Jessica Morlacchi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Insomma davvero un siparietto inaspettato che ha fatto anche se solo per pochi secondi arrossire anche la conduttrice e giornalista che proprio non si aspettava una cosa del genere e che alla fine la prende a ridere. Chissà quando tornerà in studio il cantante: staremo a vedere.

Impostazioni privacy