Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Serena Bortone perchè non ha figli, la confessione della conduttrice di Rai Uno sorprende: ecco le parole.

Serena Bortone
foto Instagram

Questo pomeriggio la conduttrice di Rai Uno torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma che sta avendo un grande successo e che da qualche settimana è tornato con la seconda stagione.

In attesa di capire quali saranno i suoi nuovi ospiti, la vera sorpresa è proprio la padrona di casa da sempre restia a parlare del suo privato, ha però svelato qualcosa di davvero sorprendente.

Il motivo è legato al perchè non abbia mai avuto figli, ha rivelarlo è stata proprio la diretta interessata in una lunga intervista per Intimità: ecco le sue parole.

Serena Bortone perchè non ha figli? Ecco la risposta

Serena Bortone questo pomeriggio torna con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show in onda su Rai Uno che di certo sarà come sempre un grande successo.

Quello che di certo ha sempre colpito della giornalista è il fatto di non avere mai avuto figli, il motivo è stato svelato proprio dalla diretta interessata in una sua passata intervista.

“Non ho mai considerato la maternità come qualcosa d’identitario” ha rivelato la conduttrice di Rai Uno aggiungendo: “la parola rimpianto non mi appartiene, non torno mai sul passato ragiono sul presente e sull’immediato futuro”.

Insomma pare proprio che la sua sia stata una decisione ponderata e di cui non si mai pentita, cosi come quella di non essersi mai sposata, la donna ha infatti rivelato di essere sempre stata molto indipendente e di considerare i legami come qualcosa che prima o poi la potrebbero soffocare.

Come sempre non escludo il cambiamento, nella mia vita le porte sono sempre aperte” ha infine concluso sempre nella sua intervista con Intimità facendo capire come sia sempre pronta per un eventuale nuovo amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, chi è l’uomo misterioso al suo fianco? Scopriamolo

Detto questo, staremo a vedere quali saranno i suoi ospiti del giorno, certi che come sempre il tempo insieme al suo pubblico sarà prezioso.

Impostazioni privacy