Romina Carrisi: “mi hai copiato”, il particolare spiazza tutti

Romina Carrisi proprio sui social fa notare il particolare e lancia l’accusa vero la sua collega che risponde a tono, vediamo insieme di cosa si tratta.

Romina Carrisi
Getty Images

E’ ancora una volta la vera protagonista del web, la figlia di Albano e Romina Power che proprio in questa stagione è una delle ospiti fisse di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Serena Bortone.

In un certo senso a fare parte della sua ultima storia di Instagram è stato anche il programma di Rai Uno o per essere più specifici una delle sue colleghe che dalla scorsa stagione fa parte del cast fisso.

“Mi hai copiato” sono queste le parole che Jessica Morlacchi le rivolge proprio nella sua ultima storia lasciando la bionda di stucco, ma scopriamo che cosa è successo.

Romina Carrisi copia Jessica Morlacchi: il particolare è evidente

Romina Carrisi sembra proprio averla combinata grossa almeno per quanto riguarda il particolare che lei stessa evidenza in una sua storia di Instagram di qualche minuto fa.

La giovane ha infatti proprio oggi in diretta la stessa camicia della collega Jessica Morlacchi, le due infatti sono entrambe ospiti fisse di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio con Serena Bortone.

“Mi hai copiato” ammette la Morlacchi, “no veramente mi hai copiato tu” risponde la figlia di Albano, un siparietto davvero divertente anche per tutti i loro follower che non hanno potuto fare a meno di notare la coincidenza delle due giovani che forse non si aspettavano una cosa del genere.

Insomma nulla di grave per le colleghe che ci hanno riso su sull’accaduto coinvolgendo anche la terza ospite di Rai Uno vestita in modo completamente diverso, che sempre nella storia social ha commentato: “io sono diversa, in questo non entro per niente”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali

Detto questo, continua il programma in diretta cominciato con un momento di imbarazzo per la conduttrice che si è trovata Memo Remigi in collegamento in mutande da casa sua dove sta facendo la quarantena dopo il caso positivo di Mietta a Ballando con le stelle.

foto Instagram
Impostazioni privacy