Home Televisione Mediaset, record per Maria De Filippi: non era mai successo

Mediaset, record per Maria De Filippi: non era mai successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52

Mediaset torna al centro dell’attenzione per merito del noto programma che proprio nella giornata di ieri ha segnato un nuovo record mai visto prima.

Mediaset
screenshoot tv

Si parla ancora una volta di record e in questo caso ad essere protagonista della vicenda è un notissimo programma tornato in onda da qualche settimana con la nuova stagione che ha regalato già tante soddisfazioni.

Prima di svelarvi di che cosa stiamo parlando, si tratta di un talent che in questa stagione è partito prima del previsto e che nella puntata di ieri ha assistito all’ufficializzazione di una coppia che nel corso degli anni si era detta addio.

Pare che forse anche grazie a loro sia riuscita a raggiungere un record mai visto e che le sue dirette concorrenti e non solo faticano molto ad ottenere: scopriamo di cosa si tratta.

Mediaset, Maria De Filippi si conferma leader assoluta

Mediaset festeggia e con l’azienda anche la padrona di casa di Amici, ovvero Maria De Filippi che con la nuova puntata andata in onda ieri pomeriggio ha raggiunto un nuovo record.

“Record stagionale ed è leader assoluto di fascia con 2.964.000 spettatori totali e il 19.9% di share” sono queste le parole che riporta la nota ufficiale che si legge nel post di Instagram dell’azienda stessa che segna ancora una volta un punto in più nella sfida di ascolti con la diretta concorrente ovvero Rai Uno e nello specifico Mara Venier e Domenica In.

Un grande successo quello della moglie di Maurizio Costanzo che fin dalla prima puntata aveva dato filo da torcere ai suoi concorrenti, ricordiamo infatti che la nuova edizione è partita prima del previsto anche grazie gli ottimi ascolti dello scorso anno e visto quello che è successo, pare proprio che la scelta sia stata azzeccata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici un professore a Temptation Island, dopo la Pettinella tocca a lui

Ora non resta che capire quale sarà la scelta della Rai che ancora una volta ha visto un vertiginoso calo di ascolti rispetto agli anni passati, il programma del pomeriggio infatti ha mandato in pensione anche Domenica Live e Barbara D’Urso. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

foto Instagram