Amici 21, per uno dei cantanti una sorpresa davvero inaspettata

Amici 21 regala tantissimi emozioni, le stesse che uno dei cantante ha provato proprio nella puntata di oggi durante una sorpresa davvero speciale.

Amici 21
logo amici

Dopo la puntata di ieri la conduttrice del talent show Maria De Filippi più famoso della televisione italiana è stata incoronata come una vera regina dei record anche dalla stessa azienda grazie al quale riesce a sbaragliare la concorrenza.

Oggi a tornare in onda è stata la consueta striscia quotidiana del pomeriggio che tra i tanti allievi ha visto protagonista nello specifico uno dei cantante che sta avendo maggiore successo proprio in questa stagione.

Prima di anticiparvi di chi si tratta, ecco un piccolo indizio, visto che ha appena iniziato una storia d’amore con la ballerina Serena. Avete capito di chi si tratta?

Amici 21, Albe riceve una chiamata da Sangiovanni

Amici 21 torna al centro dell’attenzione grazie al cantante Albe, che proprio nella puntata di oggi pomeriggio ha ricevuto la chiamata di Sangiovanni.

Il giovane cantante, arrivato secondo proprio lo scorso anno nella stessa scuola, ha voluto fortemente incoraggiare il giovane allievo che dall’inizio è stato paragonato a lui per la somiglianza e che adesso dopo l’inizio della relazione con Serena ha un nuovo punto in comune con il suo predecessore.

“Albe si vede che sei felice e che non avevi mai provato questa cosa prima”, ha ammesso il cantante che con la sua musica ha spopolato in questa lunga estate calda piazzandosi ai primi posti tra i brani più venduti e ascoltati.

Davvero una bella soddisfazione per l’allievo della nuova edizione, che sta continuando a fare un percorso davvero giusto con talento e supporto anche da parte dei suoi professori,che lo hanno scelto e che proprio nella puntata di ieri si sono emozionati anche a vedere il primo bacio con Serena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, un professore a Temptation Island, dopo Anna Pettinelli tocca a lui

Il breve video è stato anche inserito sulla pagina ufficiale del talent su Instagram e nessuno ha potuto fare a meno di notare anche il commento di apprezzamento di Giulia, ballerina professionista, vincitrice dello scorso anno e fidanzata proprio di Sangiovanni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy