Elena Santarelli, la sua famiglia si allarga? I fan non ci stanno

Elena Santarelli allarga la famiglia? La foto non lascia spazio a dubbi, ma i commenti al post non sono entusiasti: ecco perché.

elena santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

Elena Santarelli allarga la famiglia? La foto non mente, ma tra i commenti alcuni suoi follower non sono d’accordo: ecco perché.

La showgirl ha una bellissima famiglia, invidiata da moltissimi fan: nel 2006 ha sposato Bernardo Corradi e da allora non si sono mai lasciati. Insieme i due hanno affrontato tutto, compreso la tragica malattia del loro primogenito Giacomo.

Il bambino è riuscito, solo dopo un lungo periodo di cure e agonia, a sconfiggere il tumore al cervello e ad oggi è un un ragazzino di 12 anni felice e vitale. La coppia ha avuto anche un’altra figlia, Greta Lucia, che di anni ne ha 5 ed è già un piccolo terremoto, stando a sentire mamma Elena.

La donna ama moltissimo la sua famiglia e non è detto che non desideri allargarla visto tutto l’amore che lei e suo marito sono in grado di dare.

Elena Santarelli allarga la famiglia? La foto è chiara

Ebbene pare proprio che la donna e suo marito, ma soprattutto i suoi figli, stiano pensando di allargare il loro nucleo familiare. In realtà Elena non è incinta e non ha parlato di gravidanza, ma di adottare un nuovo cagnolino, il secondo in realtà. A casa Santarelli-Corradi c’è già un membro della famiglia a quattro zampe, ma pare che ben presto ce ne sarà un altro.

La donna ha mostrato alcune foto, sul suo profilo Instagram, insieme ad un adorabile cucciolo di una particolare razza che lei descrive come “stupenda e giocherellona” proprio come la sua cagnolina Neve. In effetti il cucciolo è davvero molto tenero, ma nei commenti diversi utenti consigliano a Elena di adottare un cane che vive in canile, probabilmente perché precedentemente abbandonato, piuttosto che comprarlo come di solito avviene per quanto riguarda i cani di razza.

elena santarelli

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, la replica agli hater stupisce: “Faccio come mi pare”

Cosa deciderà la Santarelli? Per il momento non ha dato una risposta definitiva, ma lo scopriremo presto: vedremo se il cagnolino apparirà tra le sue storie social. A preoccupare la donna è soprattutto l’impegno che la cura di un cane, soprattutto se cucciolo, può comportare anche se i suoi figli ne sarebbero entusiasti.

Impostazioni privacy