L’iconica serie tv “Friends” è in lutto e anche i 0suoi tantissimi fan. Addio all’attore, star dello show. Aveva 59 anni. Z

Friends è considerata una delle serie tv tra le più amate di sempre. La sit-com per eccellenza che ha ispirato molti altri show di questo genere. Un vero e proprio emblema della risata made in Usa.
Tutto il cast della serie tv e i tantissimi fan sparsi per tutto il mondo, una vera e propria famiglia, sono in lutto. Lo show dice addio a James Michael Tyler, morto all’età di 59 anni. L’attore lo ricordiamo per aver interpretato il ruolo di Gunther, il manager della celebre caffetteria Central Perk.
Tyler è morto nella sua casa di Los Angeles a causa di un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato nel 2018. Una terribile notizia che ha scosso tutto quanto il cast dello show, così come i numerosi fan.
Friends, addio a James Michael Tyler: l’ultimo saluto di Jennifer Aniston
La serie tv Friends è in lutto per la scomparsa di James Michael Tyler. L’attore interpretava Gunther, il proprietario del Central Perk, dove i protagonisti si ritrovavano quotidianamente. Come ricorderete, il suo personaggio era innamorato di Rachel (Jennifer Aniston), anche se era un sentimento non ricambiato.
E proprio l’attrice, su Instagram, ha voluto ricordare l’attore scomparso con una scena della sit-com in cui Gunther si dichiara a Rachel. La Aniston ha scritto che Friends non sarebbe stato lo stesso senza di lui e lo ha ringraziato per le risate che ha fatto fare a tutti quanti nel corso di questi anni. L’attore mancherà a tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Friends, una strana teoria impazza sui social: la triste visione
Tyler era malato da tempo. Proprio in occasione della reunion del cast della serie tv aveva dichiarato la sua malattia, non potendo in alcun modo partecipare a quella rara occasione. In onore del quindicesimo anniversario di Friends, l’attore aveva aperto, pe due settimane, una riproduzione del celebre Central Perk, a Londra.
Visualizza questo post su Instagram