Friends, l’annuncio spiazza i fan: “Ho il cancro”

Dramma per tutti i fan di Friends: uno degli attori più simpatici e di successo della serie ha confessato di avere il cancro.

friends

Dramma tremendo per tutti i fan della serie tv Friends che ha fatto la storia del mondo delle sitcom: purtroppo è arrivata la notizia del fatto che uno degli attori di maggior successo e simpatici della serie, James Michael Tyler, che nella sit com interpretava il buffo proprietario della caffetteria in cui i protagonisti andavano spesso, sta lottando contro un cancro alla prostata.

Una notizia terribile che ha spiazzato tutti quanti e che ha gettato tutti nel dolore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Friends tutto pronto per la reunion, annunciati i nomi delle guest star

Friends, James Michael Tyler è malato: “Ho il cancro”

È un vero e proprio dramma quello che sta vivendo l’attore James Michael Tyler, noto anche e soprattutto per essere stato in Friends il barista di fiducia di tutti i protagonisti, che spesso e volentieri si ritrovavano da lui per bere una tazza di caffè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetto Ghiglia marito Adriana Martino: un vuoto incolmabile

L’uomo sta lottando contro una brutta malattia. Ecco le parole dell’uomo che hanno gettato tutti quanti nel dolore: Gunther di Friends è malato e sta lottando contro un bruttissimo cancro alla prostata che ormai è in fase avanzata e contro il quale sta lottando da ormai tantissimi anni.

I dottori, infatti, pensavano fosse qualcosa che si sarebbe potuto risolvere in un lasso di tempo ragionevole ma poi, tuttavia, all’improvviso, il tumore ha, per così dire, iniziato a mutare ed allora la situazione ha iniziato ad essere sempre più seria e preoccupante.

“Mi è stato diagnosticato un cancro avanzato alla prostata, che si era diffuso alle mie ossa. Ho avuto a che fare con quella diagnosi per quasi tre anni. È alla fase 4 ora, un cancro in fase avanzata.”

Insomma, un dramma davvero tremendo per l’attore che grazie a Friends è entrato per tantissimi anni nelle case di milioni e milioni di famiglie e di persone in tutto il mondo e che ancora oggi continua a farlo.

Impostazioni privacy