Amici, un professore a Temptation Island? Dopo Anna Pettinelli tocca a lui

Un professore di Amici a Temptation Island? La suggestione di Pio e Amedeo, ospiti di Maria De Filippi: dopo la Pettinelli, tocca a lui

Amici
Fonte foto: Facebook

Ospiti di Maria De Filippi, Pio e Amedeo hanno portato scompiglio e tante risate all’interno dello studio di Amici, il celebre talent show che sforna giovani talenti nel mondo della musica e della danza. Come sempre, con la loro irriverenza, i due foggiani sono riusciti a strappare un sorriso a tutti, mettendo in difficoltà anche alcuni protagonisti.

Il duo comico è stato complice di un piccolo scoop: in diretta, sono riusciti a far baciare Raimondo Todaro e Francesca Tocca, sancendo definitivamente il loro ritorno di fiamma agli occhi di milioni di telespettatori.

Da un po’ di tempo si stava parlando della riconciliazione tra i due ex coniugi, dopo il bacio davanti alle telecamere ora sembra davvero ufficiale. Gli incontenibili Pio e Amedeo hanno poi lanciato una suggestione: e se la coppia partecipasse a Temptation Island?

Amici, Raimondo Todaro a Temptation Island? Il consiglio di Pio e Amedeo

Ora sembra ufficiale: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. Il bacio davanti alle telecamere durante la puntata di Amici sembra aver sancito definitivamente il ritorno di fiamma dei due ex coniugi. Ospiti di Maria De Filippi, Pio e Amedeo sono così riusciti a creare uno scoop.

Il duo comico, ridendo e scherzando, ha chiesto a Raimondo e Francesca se sono tornati insieme. Poi, i due foggiani hanno avuto per loro un consiglio: partecipare a Temptation Island l’anno prossimo per rafforzare il loro rapporto. Se poi le cose non dovessero andare bene, un salto anche a C’è Posta per te, questa la battuta finale di Pio e Amedeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci e Raimondo Todaro come mai hanno litigato? Il vero motivo

E voi cosa ne pensate: vi piace questo ritorno di fiamma tra i due ex coniugi? Pochi minuti dopo il bacio, Valentin Dumitru, ex fidanzato di Francesca Tocca, ha pubblicato una stories in cui, utilizzando parole velate, è parso non essere molto d’accordo con questa riconciliazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy