Raimondo Todaro ha riconquistato la sua ex moglie? Tutta la verità

Raimondo Todaro ha riconquistato la sua ex moglie? Le indiscrezioni e le voci sono degli ultimi giorni: tutti i dettagli.

raimondo todaro
Raimondo Todato (Fonte foto: Rai Play)

Raimondo Todaro è un personaggio che è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il ballerino ha raggiunto il successo e la notorietà grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle. In questa nuova edizione però il siciliano ha deciso di cambiare, non senza qualche polemica a distanza con la padrona di casa Milly Carlucci.

Ora il maestro di ballo è tra i protagonisti di Amici,  dove si è fin da subito messo in mostra. Ma ad attirare l’attenzione su di lui negli ultimi giorni è stato la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è riscoppiato l’amore?

Come in molti avranno già capito e immaginato, il riferimento va a quella che è stata la sua ex moglie, ossia Francesca Tocca. Una storia d’amore e una relazione che ha dato luce alla piccola Jasmine, ma che è terminata da un po’ di tempo. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la relazione tra la donna e Valentin Dumitru, giovane ballerino conosciuto proprio in quel di quel di Amici. Ed ecco che ora il pensiero è solo uno: come è stato  il nuovo incontro tra i due? Voci, indiscrezioni e rumors si susseguono da settimane. Ma c’è qualche novità importante?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, addio a una sua piccola fan

Secondo quanto svelato dal noto settimanale Nuovo nel numero di questa settimana, tra Raimondo e Francesca ci sarebbe stato un riavvicinamento. Un riavvicinamento che sarebbe stato, in un certo senso, facilitato dalla presenza di entrambi ad Amici. Va detto però che la notizia di un ritorno di fiamma aveva iniziato a circolare già negli scorsi mesi. Insomma, non resta che attendere se nelle prossime settimane ci sarà qualche conferma sotto questo punto di vista. Raimondo Todaro, dopo il presunto flirt con Elisa Isoardi, torna sotto la luce dei riflettori per vicende sentimentali e amorosi. Che stavolta sia la volta buona?

 

Impostazioni privacy