Rai, programma di punta cambia orario: fan spiazzati, è definitivo?

Un programma di punta di Rai Uno cambia orario: è definitivo oppure no? I fan sono spiazzati, ma la decisione è presa. Cosa succede?

rai uno

Cambio di orario inaspettato per un programma di punta della mattina di Rai Uno: stiamo infatti parlando di Storie Italiane che, come sappiamo, avrà modo di ridurre domani, martedì 26 ottobre 2021, il proprio orario di messa in onda.

I fan dopo aver saputo questa notizia sono letteralmente rimasti senza parole per la paura che questo cambio all’interno del palinsesto della tv di Stato sia definitivo e non solo e soltanto temporaneo: è davvero così?

Ecco che cosa sappiamo, la verità su questa decisione da parte di Rai Uno e soprattutto il motivo per il quale è stata presa questa decisione, il motivo è in realtà molto importante.

Eleonora Daniele cambia orario: Storie Italiane chiude prima

Eleonora Daniele cambia orario a Storie Italiane: sarà definitivo per la Rai oppure no? Ovviamente, per la gioia di tutti i fan del noto programma contenitore di Rai Uno, il tutto non sarà definitivo ma solo e soltanto circoscritto alla giornata di domani, martedì 26 ottobre 2021.

Il motivo di questa scelta da parte della tv di Stato va ricercato nel fatto che si darà spazio alla cerimonia di consegna delle insegne di Cavalieri dell’Ordine “Al merito del Lavoro”.

Per questo motivo dunque il programma avrà un vero e proprio cambio di palinsesto: inizierà alle ore 10:00 per poi interrompersi dopo circa un’ora, alle 10:55 circa, in cui ci sarà la diretta di questo vero e proprio momento importante per tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele chiede aiuto: l’appello in diretta a Storie Italiane

Insomma, un cambio di palinsesto che tuttavia è soltanto temporaneo a tal punto che già da mercoledì il tutto tornerà come è  sempre stato, ossia  per una diretta lunga in cui come sempre si parlerà di fatti di cronaca ed attualità, tra servizi, ospiti, news e soprattutto aggiornamenti in diretta per quanto concerne i fatti di cronaca ed opinione che stanno centralizzando l’attenzione di tutti quanti.

Insomma, un cambio soltanto temporaneo per Eleonora Daniele e Storie Italiane che tornerà come prima già da mercoledì.

Impostazioni privacy