Domenica In, colpaccio per Mara Venier: arriva proprio lui

Domenica In torna in onda domani e per la padrona di casa Mara Venier arriva un grande colpo, tra i suoi ospiti ci sarà proprio lui: ecco di chi si tratta.

Domenica In
screenshoot tv

Mara Venier torna ancora una volta in onda con una nuova puntata dello show del pomeriggio della Domenica su Rai Uno, quella di domani sarà la numero sei che ancora una volta dovrà vedersela con la corazzata di Maria De Filippi.

Nonostante il calo di ascolti, la conduttrice della Domenica è sempre molto attesa dal suo pubblico che già soffre al solo pensiero che questa per lei possa essere la sua ultima stagione alla guida del programma come la diretta interessata ha annunciato.

Ad ogni modo, in attesa di avere delle novità, scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di domani, tra di loro ci sta anche un nome davvero importante. Un grande colpo.

Domenica In, in studio un ospite davvero importante

Domenica In torna in onda domani con il consueto appuntamento del pomeriggio con alla guida come sempre Mara Venier che tenterà di riprendere lo scettro degli ascolti.

Tra gli ospiti in studio ci sarà Marco Tardelli ex calciatore e campione del mondo 1982 per una lunga intervista cuore a cuore insieme alla sua compagna, la giornalista Myrta Merlino conduttrice dell’Aria che tira tutti i giorni su La7.

Ma la coppia non è la sola presente nella puntata in diretta di domani, la conduttrice avrà modo di incontrare Deddy, il cantante che ha ottenuto la popolarità proprio grazie ad Amici, lo scorso anno ha conquistato la finale.

E ancora spazio a Ballando con le stelle che stasera va in onda con la seconda puntata, in studio presenti tanti nomi tra concorrenti e giudici: Arisa, Federico Fashion Style, Alessandra Mussolini, Guillermo Mariotto. A loro si aggiungono Pierluigi Diaco e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Barbara D’Urso hanno fatto pace? Il retroscena inaspettato

Si parlerà anche di cinema con Diego Abatantuono e Frank Matano protagonisti della pellicola al cinema dal 28 Ottobre dal titolo Una notte da dottore e infine l’attrice Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti per parlare della Giornata Internazionale dello Spettacolo. Insomma davvero una puntata da non perdere.

Impostazioni privacy