Mara Venier e Barbara D’Urso hanno fatto pace? Il retroscena inaspettato

Mara Venier e Barbara d’Urso, lo scatto insieme fa pensare: niente più attriti tra loro? Qualche mese fa si lanciavano frecciate velenose.

mara venier d'urso
Mara Venier e Barbara d’Urso

Mara Venier e Barbara d’Urso appaiono insieme e sorridenti in foto, niente più problemi tra di loro? Fino a poco tempo fa volavano frecciate velenose.

Le due conduttrici nonostante siano state per anni dirette concorrenti hanno sempre ammesso di avere un buon rapporto. Tuttavia, qualche mese fa, sono sfuggiti a entrambe dei commenti che non sono passati inosservati.

Per molto tempo la d’Urso e il suo Domenica Live hanno cercato di mettere i bastoni fra le ruote alla “regina della domenica” di Rai 1 anche se ora il programma di Barbara è stato sostituito da Amici. Qualche mese fa, però, la conduttrice si è lasciata sfuggire un’affermazione che ha fatto storcere il naso all’amica Mara quando ha ammesso di ricevere molte richieste di ospitate da parte di politici che preferirebbero venire a parlare nei suoi programmi. La risposta della Venier non si è fatta attendere.

Mara Venier e Barbara d’Urso sorridenti in foto: hanno fatto pace?

In occasione del talk show Gli Incontri del Principe dello scorso agosto la “Zia degli italiani” ci ha tenuto a precisare che, secondo lei, quanto affermato da Barbara sarebbe inesatto. Come leggiamo sul Fatto Quotidiano Mara ha puntualizzato che i politici italiani non preferiscano andare a Pomeriggio Cinque piuttosto che da lei a Domenica In, ma che da regolamento lei non possa ospitarli nel programma.

Piccole frecciate di interesse lavorativo tra le due signore della tv che, però, hanno sempre ammesso di avere un ottimo rapporto e di farsi un sacco di risate insieme. Questa tesi sembra trovare conferma nella foto pubblicata tra le storie Instagram della d’Urso e poi ricondivisa dalla Venier.

mara venier d'urso

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e Mara Venier fanno pace? Ecco perché avevano litigato

Barbara ci ha tenuto a fare i suoi migliori auguri a Mara che oggi compie ben 71 anni: “Auguri per i tuoi meravigliosi 21 anni” scrive la conduttrice di canale 5 scherzando. In molti hanno voluto dedicare un pensiero alla “Zia della tv” oggi e sui social lei ha voluto ricondividere tutte le storie nelle quali è stata menzionata: tra queste troviamo anche gli auguri affettuosi dell’ex Jerry Calà.

Impostazioni privacy