Home Televisione Mara Venier, un compleanno speciale: ecco come lo sta festeggiando

Mara Venier, un compleanno speciale: ecco come lo sta festeggiando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

La celebre conduttrice Mara Venier si appresta a festeggiare il suo compleanno, per quella che sarà una giornata veramente speciale

Mara Venier
Fonte foto: Instagram

Oggi è una giornata speciale e di festa per Mara Venier che festeggia il compleanno il 20 di ottobre. La ‘zia’ più amata della televisione compie 71 anni e tutto il mondo dello spettacolo e non solo si è mosso per augurarle buon compleanno.

La celebre conduttrice di Domenica In festeggerà sicuramente insieme alla sua amata famiglia e certamente anche con il nipote Claudietto, con il quale ha un legame veramente speciale. Questa mattina, di buon’ora, ha realizzato anche un paio di stories su Instagram dal suo magnifico terrazzo in Roma, dove ha ripreso un cielo dipinto dai colori dell’alba, con in sottofondo la musica di Johnny Cash.

Sempre su Instagram, ha anche pubblicato un post dove si augura, simpaticamente, buon compleanno. Tantissimi fan, ma anche amici vip e non solo, hanno commentato con affetto, rilasciando i personali auguri a colei che è un’istituzione della televisione italiana.

Mara Venier festeggia il compleanno: oggi è una giornata speciale

Mara Venier è una delle conduttrici tra le più amate e le più importanti degli ultimi decenni di televisione italiana. Alla guida di numerosi celebri programmi come Domenica InLa vita in Diretta e molti altri, è una vera e propria istituzione del medium televisivo.

Oggi è per lei una giornata speciale perché festeggia il compleanno. Tantissimi vip e non solo hanno fatto sentire il loro affetto alla conduttrice, scrivendo auguri sentiti e gioiosi. Amata da tutti quanti, in questi giorni ‘la signora della domenica’ si è conquistata anche la copertina di alcuni settimanali insieme all’amica Maria De Filippi, con la quale sembra esserci un progetto futuro sotto la voce ‘Sanremo’.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier commossa in diretta: “Non ci posso credere”

In pochissime ore, Mara ha ricevuto una quantità infinta di auguri. Avendo un cuore grande, non ha mancato di ricordare il caro amico Gianni Dei, scomparso lo scorso anno. Nel corso della giornata vedremo come si evolverà la sua giornata e se condividerà con i propri fan un altri aspetti della sua giornata di festa.

Mara Venier
Fonte foto: Instagram