Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

Come mai Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non si sono mai sposati? Eppure sono una delle coppie più longevi e conosciute. Ecco la motivazione

toffanin e berlusconi
Fonte foto: Facebook

Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più apprezzate. Da anni domina il sabato pomeriggio con il talk show Verissimo dove ci fa conoscere in profondità molti personaggi dello spettacolo.

Da anni fa coppia fissa con Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset. In effetti sono una delle coppie più longeve e in vista da tantissimo tempo, più precisamente dal 2002 quando si è ufficializzato il loro rapporto d’amore.

I due il 10 giugno del 2010 hanno messo al mondo anche il primo figlio Lorenzo Mattia e successivamente il 10 settembre del 2015 è nata la secondogenita Sofia Valentina. Eppure, nonostante il loro amore sia così consolidata, avendo una splendida famiglia, non sono mai convolati a nozze. Capiamo insieme il perché.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio? Ecco perché non ci sono state le nozze

Da quando ha incominciato come letterina da giovane insieme ad Ilary Blasi, da allora di strada ne ha fatta Silvia Toffanin. Da diversi anni è una dei volti noti di Mediaset che domina il sabato pomeriggio con il talk show Verissimo, dove ci mostra il ritratto inedito di molti personaggi dello spettacolo che si raccontano a cuore aperto.

Come mai la Toffanin e Berlusconi non sono mai convolati a nozze? Pare che il figlio di Silvio Berlusconi sia molto concentrato sul lavoro e la stessa cosa si può dire per Silvia. Particolare riferimenti si fa a Pier Silvio che intende far crescere sempre di più Mediaset, l’azienda che guida magistralmente da anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Maria De Filippi parenti? Il retroscena che nessuno sapeva

Inoltre, come la stessa conduttrice aveva chiarito in una vecchia intervista rilasciata al magazine DiPiù, lei l’amore l’ha trovato ed è incredibilmente felice. Il matrimonio la spaventa perché non vuole che la persona che sta al suo fiano ci resti solo perché è vincolata, ma ci deve essere perché lo vuole e perché l’ha scelta.

Impostazioni privacy