L’ex Temptation Island è irriconoscibile: che cosa le è successo?

Un’ex protagonista di Temptation Island è letteralmente irriconoscibile: ma che cosa ha fatto e che cosa è successo? I dettagli.

Temptation Island
Temptation Island

Temptation Island è senza alcun dubbio un programma che è tra i più seguiti dal grande pubblico. D’altronde si sta parlando di un format che ha sempre creato discussioni, in particolar modo sui social network. E, come in molti sapranno, ha dato la possibilità di raggiungere una discreta notorietà. Il pensiero può andare, per esempio, a Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis, ma anche a qualcun’altra.

Ed ecco che a tornare sotto la luce dei riflettori, forse in maniera e in modo anche un po’ improvviso, è Katia Fanelli. Quest’ultima, protagonista nell’edizione del 2019. è stata definita la fotonica e aveva attirato molte attenzioni per la sua relazione con Vittorio, che ha trovato la sua conclusione proprio all’interno della trasmissione targata Mediaset e creata dalla Fascino di Maria De Filippi. Ma che fine ha fatto oggi? Un cambiamento che ha attirato grandi attenzioni.

Katia Fanelli, il suo nuovo look: un grande cambiamento

Katia ha infatti deciso di cambiare look in maniera totalmente radicale. Infatti la bionda ha deciso proprio di cambiare caratteristica e di modificare il colore dei suoi capelli. La Fanelli e quindi diventata mora. A spiegare il motivo di questa sua scelta e di questa svolta è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “La Bulgaria mi ha dato alla testa,cosa ne pensate del mio nuovo look ? Mi preferite mora o bionda?”. Insomma, alla base c’è uno spostamento, legato forse al lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island è finto? L’accusa gravissima: “Siete degli impostori”

Insomma, un cambio look che potrebbe davvero rappresentare alla perfezione cambiamenti ben più radicali e importanti. In attesa di qualche spiegazione e certezza in più, non ci si può non concentrare su quello che è questo suo nuovo colore di capelli. Tanti i commenti dei suoi follower e tanti gli apprezzamenti. Insomma, Katia Fanelli ha attirato molte attenzioni su di sé. D’altronde il suo carattere e la sua personalità sono un qualcosa che i telespettatori di Temptation Island conoscono bene.

Katia Fanelli Mora

Impostazioni privacy