Iconize sbugiarda Soleil Sorge: “Ha fatto il teatrino contro di me”

Iconize attacca Soleil Sorge. Si torna a parlare dello scandalo del “surgelato-gate”. Una nota vocale sbugiarda la gieffina. Smascherato il teatrino

Si torna a parlare di quello che venne definito il “surgelato-gate”. Ricorderete tutti la finta aggressione a sfondo omofobo, inscenata dall’influencer Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, che fu sbugiardato da Soleil Sorge dimostrando come il ragazzo si fosse procurato i lividi sul visto colpendosi con un pacchetto di surgelati.

Ora è intervenuta anche Deianira Marzano nella vicenda, la quale ha raccontato di aver ascoltato dal telefono di Iconize un vocale di Soleil, che avrebbe svelato il teatrino inscenato dalla influencer. Da questi audio fosse stata la Sorge a consigliare Marco in merito alla questione e al come comportarsi in televisione. Tuttavia, Deianira aveva rassicurato Marco (Iconize) che non avrebbe parlato.

Ora la situazione è cambiata e anche lo stesso Marco Ferrero, vero nome dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ha rotto il silenzio raccontando tutta la verità e sbugiardando nelle stories su Instagram Soleil Sorge, pubblicando la sua nota vocale dettagliata.

Iconize, la nota vocale di Soleil Sorge: “Mi sono fatto prendere in giro”

Iconize rompe il silenzio e torna a parlare della annosa questione del “surgelato-gate”. Vedendo cosa è successo sul web non ha potuto resistere. Ha detto che per troppo tempo si è fatto prendere in giro e ora si è anche stufato. Questa è una storia che deve essere chiusa. Lui fa un lavoro che ama e che vuole continuare a fare. Dunque, si è allontanato e dissociato da questa storia, però, considerando ciò che è successo, è costretto a dire la verità.

Così, nelle stories ha fatto sentire a tutti i suoi follower la nota vocale mandata da Soleil, che è stata piuttosto eloquente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge ha un fidanzato misterioso: chi è? La rivelazione

La influencer ha architettato insieme a lui la finta aggressione. Nell’audio la si può sentire chiaramente dare dei consigli su come si doveva comportare anche in televisione. Una situazione che ora sembra essere giunta ad una conclusione. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy