Massimo Colantoni, ve lo ricordate a Temptation Island? Ecco cosa fa oggi

Massimo Colantoni di Temptation Island, ve lo ricordate? Per lui, oggi, si è aperta una nuova opportunità: ha cambiato lavoro?

massimo colantoni temptation
Massimo Colantoni (Instagram)

Massimo Colantoni di Temptation Island, concorrente dell’edizione 2019, che è stata una delle più seguire del programma. Il ragazzo si era presentato a l’Is Morus relais insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis, ma cosa fa oggi? Ha cambiato vita.

Romano di nascita, classe 1990, i fan accaniti del reality estivo ricorderanno i suoi flirt davanti alle telecamere che facevano tanto dannare l’ex fidanzata. I due sono usciti separati dal programma e pare non ci sia più stata occasione di riavvicinamento.

D’altronde Massimo aveva stretto un legame con ben due single nel villaggio di Temptation, salvo poi sorprendere tutti a annunciare, una volta finito il reality, di essersi fidanzato con un’altra ragazza conosciuta nella trasmissione. Cosa fa oggi Colantoni? Recentemente è tornato alla ribalta nel mondo del gossip.

Massimo Colantoni, da Temptation Island a una nuova vita: ecco cosa fa oggi?

La relazione tra lui e l’ex tentatrice Simona Onelli ha fatto parecchio discutere: la storia è stata annunciata dall’uomo durante la prima puntata di Uomini e Donne successiva all’edizione di Temptation Island. La notizia ha stupito tutti e molti hanno pensato che fosse un’invenzione ma Massimo e Simona sono stati insieme per un anno circa.

I due di sarebbero lasciati per divergenze sul futuro, visto che lui avrebbe voluto costruire una famiglia mentre lei non si sarebbe sentita pronta. Colantoni continua ad essere piuttosto noto e seguito sui social e, di recente, ha esordito nel mondo della musica con un singolo uscito lo scorso giugno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sonia Onelli spiazza su Massimo Colantoni: “Avrei potuto riprendermelo…”

La canzone si chiama Noi eravamo e in un rap condito da molto auto-tune Massimo parla di una storia d’amore ormai finita per sempre per cui prova dei rimpianti. Nelle strofe chiede scusa alla sua ex fidanzata per non averla amata quanto lei meritava: si tratta di una dedica a Ilaria Teolis? Il ragazzo non ha chiarito a chi siano rivolte le sue parole in musica ma potrebbe star tentando di debuttare nel mondo della musica sfruttando la sua visibilità.

Già da quando ha partecipato a Temptation Island Massimo si guadagna da vivere gestendo un negozio di abbigliamento tutto suo a Roma che spesso promuove anche sui social: che voglia cambiare lavoro?

Impostazioni privacy