Temptation Island è finto? L’accusa gravissima: “Siete degli impostori”

Il seguitissimo programma televisivo Temptation Island non smette di far parlare di sé e rientra nel mirino di un’accusa davvero molto forte.

Temptation Island
Temptation Island

Ancora una volta la trasmissione televisiva Temptation Island fa discutere, e volano nei confronti del programma delle accuse davvero molto gravi.

Intanto questo reality è davvero molto seguito dal pubblico, che si è affezionato al format e aspetta con ansia le nuove edizioni.

All’interno della trasmissione alcune coppie mettono alla prova la loro relazioni sentimentali già in crisi da tempo.

Non mancano però le varie “tentazioni” che spesse volte creano scompiglio e difficoltà nelle coppie.

Temptation Island, è tutto finto?

Volano accuse davvero pesantissime nei confronti della nota trasmissione televisiva Temptation Island.

A lanciarle è stata la pagina Instagram Investigatoresocialofficial che si occupa in particolare del mondo del gossip.

Parole davvero molto forti sono riferite al programma, in merito in particolare ad una questione riguardante una coppia dell’ultima edizione dello show.

Si parla infatti di Natasha e Alessio, che in seguito alla trasmissione pare si siano allontanati e lasciati.

La ragazza sui social aveva lasciato intendere che la loro relazione era volta al termine a causa di un tradimento da parte del suo fidanzato.

Temptation Island
Temptation Island

La pagina social Investigatoresocialofficial ha pubblicato una stories in cui ha condiviso mostrato uno screenshot con le parole di Natasha e ha usato terminologie molto forti nei confronti dello show.

Non sono mancate parole come “impostori” e in particolare si è messo in dubbio il fatto che nessuna delle coppie presenti nel reality sia stata in realtà vera e che addirittura coloro che poi si sono sposati hanno approfittato dello show per poter guadagnare dei soldi.

Già in passato si era messa in dubbio la veridicità del programma a causa proprio di uno dei partecipanti nello show.

Si sta parlando infatti di Pietro Delle Piane, che aveva presenziato nel programma insieme alla sua compagna Antonella Elia.

L’uomo in seguito aveva dichiarato che in realtà non tutto quello che accade all’interno del reality è vero, ma c’è dietro in realtà un copione scritto.

Proprio per tali dichiarazioni l’uomo è stato denunciato dalla società di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, e inoltre anche da Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso Eletti presto in un nuovo reality

La produzione del programma infatti assicura la veridicità delle storie raccontate, smentendo di fatto le parole di Delle Piane.

Accuse dunque prive di fondamento anche quelle fatte dalla pagina Instagram e di fatto si tratta soltanto di un parere senza riscontro certo.

Impostazioni privacy