Riconoscete questi due tipi in moto? Oggi sono due amati volti della tv

Riconoscete queste due persone in motocicletta? Oggi sono due volti noti della televisione, due professionisti molto amati dal pubblico

Michele Cucuzza Enrica Bonaccorti
Fonte foto: Instagram

Sapreste riconoscere chi sono i due sulla moto con il loro casco? Dal profilo di Instagram di uno dei protagonisti di questo articolo è emersa questa bellissima fotografia del passato. Oggi sono due volti notissimi della tv, da almeno 30 anni.

Spesso e volentieri, i lettori si divertono a scoprire l’identità di alcuni personaggi famosi a partire da una fotografia e da una serie di indizi, che ora andremo a dire. In questo caso, anche se la foto è di alcuni anni fa, non dovrebbe essere difficile riconoscere la coppia.

Nel caso fosse stato difficile, ecco una serie di indizi. Lei è un’artista a trecentosessanta gradi, essendo una conduttrice televisiva e radiofonica, paroliera e attrice, famosa anche per aver scritto la celebre canzone La Lontananza, cantata da Domenico Modugno. Lui è un noto giornalista e conduttore tv, ma anche radiofonico. Lei è nata a Savona il 18 novembre del 1949, lui a Catania il 14 novembre del 1952. Ancora non avete capito di chi si tratta? Naturalmente stiamo parlando di Enrica Bonaccorti e Michele Cucuzza.

Michele Cucuzza e Enrica Bonaccorti, la foto del passato in motorino fa il giro del web

La foto del passato in moto, pubblicata da Michele Cucuzza, in cui lo ritrae in compagnia di Enrica Bonaccorti, ha fatto il giro del web. I fan hanno accolto di buon grado questo buongiorno regalato dal conduttore, che è piuttosto attivo sui social network, e in particolare su Instagram.

La Bonaccorti ha esordito come attrice nei primi anni settanta, per poi scrivere canzoni collaborando con la compagnia di Paola Quattrini e Domenico Modugno. Nel corso degli anni si è distinta come conduttrice radiofonica e in televisione ha raggiunto il successo con programmi celebri come Pronto, chi gioca?, senza dimenticare la prima edizione di Non è la Rai.

Enrica Bonaccorti
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta e Matilde figlie Michele Cucuzza, chi sono? “Un dono per me”

Questo scatto del passato in compagnia di Michele Cucuzza – che oggi ha ritrovato la felicità grazie alla fidanzata Rosanna Catizzone – ha sorpreso i fan che hanno commentato con affetto, sottolineando come due professionisti come loro, di oggi se ne vedono pochi.

Michele Cucuzza
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy