Michelle Hunziker cambia ancora look? La foto non lascia dubbi

Michelle Hunziker cambia look ancora una volta? La foto sui social non lascia dubbi: ha dovuto farlo per lavoro.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker cambia ancora look? Non c’è pace per la showgirl che ha dovuto di nuovo aggiornare la sua acconciatura per motivi di lavoro.

La bella conduttrice ha scioccato tutti quando, dopo anni, ha accorciato la sua lunga chioma cedendo il passo ad un caschetto mosso molto sbarazzino. Un grande cambiamento nel look della 44enne che, tuttavia, sembra aver trovato l’appoggio da parte dei suoi fan.

La Hunziker oggi ha mostrato in foto un look ancora diverso, come mai? La donna ha spiegato che attualmente sta viaggiando per lavoro e si trova in quel di Monaco insieme alla sua fidata make up artist e stylist Laura Barenghi, che è anche una sua grande amica. Cosa starà combinando in Germania Michelle?

Michelle Hunziker cambia ancora look: la foto non lascia dubbi

Forse non tutti sanno che la conduttrice non è famosa solo in Italia; dalla fine degli anni ’90 fino ad oggi ha lavorato anche in diversi programmi televisivi tedeschi. D’altronde Michelle è nata a Sorengo e ha vissuto per anni nella Svizzera Italiana ma la sua infanzia l’ha passata in una cittadina vicino alla tedesca Berna.

In una foto condivisa sul suo profilo Instagram la Hunziker appare con un caschetto non più mosso e paro ma liscio e scalato più lungo sul davanti che le incornicia il viso alla perfezione. Anche il trucco, curato dalla sua affezionata Barenghi, è davvero d’affetto: con delle ciglia da urlo e un rossetto tenue.

michelle hunziker

Per il momento Michelle non ha svelato per quale motivo si trova a Monaco ma vedremo se nei prossimi giorno darà qualche indizio ai suoi fan. Intanto il mondo del gossip, nei giorni scorsi, non ha fatto che parlare di un suo riavvicinamento all’ex marito Eros Ramazzotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa? Una villa da sogno

I due sono stati avvistati e fotografati in un noto ristorante a pranzo insieme; con loro anche la figlia Aurora. Pare che dietro non ci sia alcun ritorno di fiamma ma un semplice momento di famiglia. Michelle e Eros, infatti, hanno sempre mantenuto un rapporto sereno e non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla figlia.

Impostazioni privacy