Michelle Hunziker sorprende, il grande cambiamento scatena il web

Michelle Hunziker sorprende, la conduttrice mostra il grande cambiamento e il web si scatena.

Michelle Hunziker
foto Instagram

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque che ben presto tornerà in prima serata con la nuova stagione di All together now.

In questi mesi però si è goduta in pieno il relax dell’estate condividendo con i suoi follower tutte le meraviglie che ha visitato con la sua famiglia, oggi però sorprende tutti.

Nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti mostra il grande cambiamento che non passa inosservato e scatena i suoi fans proprio sui social: ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker cambia look e il web si scatena

Michelle Hunziker cambia look, la conduttrice di Canale Cinque si è mostrata nel su ultimo post Instagram in modo totalmente diverso dal solito.

I suoi lunghi capelli biondi sono stati sostituiti da un caschetto mosso con cui non l’avevamo davvero mai vista ma che le dona davvero molto, almeno a detta dei suoi stessi fan che non sono pochi.

Sono infatti in molti i commenti sotto al suo post da parte di personaggi conosciuti e follower che non possono fare a meno di farle sapere quanto le doni il nuovo look che di certo le farà compagnia nella nuova stagione tv.

Wow! Non vedo l’ora di vederti dal vivo!! Sei splendida!”, “Taglio bellissimo”, “ma come stai bene” sono questi alcuni dei commenti sotto al post in questione che di certo le possono solo fare che piacere

Come confermato infatti, la bionda sarà al timone della nuova stagione di All together now, visto anche il grande successo delle passate edizioni, la formula è confermata anche per quanto riguarda la presenza dei quattro giudici dello scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker avete mai visto la sua casa a Bergamo: è una villa da sogno

Detto questo, non ci resta che attendere di capire quando andrà in onda la nuova prima serata di Canale Cinque che forse ancora è in lavorazione, visto che proprio nelle prossime settimane riprenderanno i palinsesti tv. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy