Sabrina Salerno presenta sua sorella “segreta”, come lo ha scoperto?

Sabrina Salerno presente sua sorella “segreta”, la showgirl lo ha scoperto solo da pochi anni: ecco in che modo.

Sabrina Salerno
foto Instagram

E’ una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, nel corso della prima puntata in coppia con Samuel Peron è stata una delle vip con il punteggio più alto.

Oggi in attesa della seconda puntata e di scoprire quale sarà il ballo con cui scenderà in pista ci concentriamo su qualcosa che riguarda la sua vita privata e nello specifico la sua famiglia.

Sapevate che la cantante e showgirl avesse una sorella “segreta”, lei stessa ha ammesso di averla conosciuta solo dodici anni fa: scopriamo in che modo.

Sabrina Salerno: ecco come ha scoperto di avere una sorella

Sabrina Salerno ha una sorella, è questa la notizia di cui la showgirl stessa ha parlato proprio nei giorni scorsi anche in tv ospite del programma di Rai Due.

La cantante che al momento è impegnata con Ballando con le stelle ha saputo della sua esistenza solo dodici anni fa, si chiama Emanuela la sorella che ospite da Paola Perego e Simona Ventura ha raccontato come si sono conosciute.

“Ero ad una festa di compleanno un amico di famiglia mi disse ‘Secondo te è possibile che Sabrina Salerno sia tua sorella?” sono queste le parole della donna che ha svelato di aver continuato con questo pensiero per tanto tempo fino a quando proprio sui giornali non lesse una lunga intervista della showgirl che appunto rivelava di sapere di una sorella che non aveva mai conosciuto.

“Ciao Sabrina, sono Emanuela Introcci, se il nome ti dice qualcosa credo non ci sia bisogno di aggiungere altro” questo il messaggio con cui la giovane riuscì a rompere il ghiaccio con la cantante che non aspettava altro che questo momento: “è una vita che aspettavo questo momento, sono felicissima, questo è il mio cellulare, chiamami” questa la sua risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, la sua foto esplosiva fa impazzire i fan

Insomma davvero un momento magico quello della loro conoscenza che forse è capitato davvero per caso o per qualche strano scherzo del destino come entrambe hanno continuato a raccontare proprio in diretta.

foto Instagram
Impostazioni privacy