Elena Santarelli, il dramma segreto: “Mi tormenti da due anni”

Un vero e proprio dramma quello che purtroppo sta vivendo Elena Santarelli da ormai due anni: l’appello disperato sui social.

elena santarelli

La cattiveria umana a volte non conosce limiti. Lo sa bene, purtroppo, Elena Santarelli che quest’oggi ha voluto condividere su tutti i propri canali social quello che le stava succedendo, un vero e proprio dramma tremendo che va avanti ormai da circa due anni senza darle pace.

A confessarlo è stata proprio la showgirl nonché moglie di Bernardo Corradi e, soprattutto, mamma del piccolo Giacomo, un bambino davvero speciale che, purtroppo, ha dovuto, da piccolissimo, lottare contro una brutta forma di cancro che, per fortuna, grazie alle cure dei medici, è riuscito a superare.

Quegli anni sono stati davvero molto difficili per la Santarelli e tutta la sua famiglia che, invece di abbattersi, hanno lottato ed alla fine hanno vinto.

Ci sono alcune persone, però, che purtroppo hanno fatto della cattiveria, sui social soprattutto, il proprio marchio di fabbrica.

Elena Santarelli furiosa: hater augura cancro al figlio

È il caso di questo vero e proprio hater che sta letteralmente tormentando Elena Santarelli da circa due anni, scrivendo sia in privato sia in pubblico frasi davvero gravissime e lesive, arrivando a compiere un gesto davvero drammatico e terribile: augurare al piccolo Giacomo il ritorno del cancro, la malattia che ha sconfitto dopo tanta fatica.

Questa volta, però, la mamma del piccolo ha detto basta ed ha denunciato pubblicamente ciò che sta succedendo, lanciando un vero e proprio appello a tutti i suoi fan e follower, ma anche ad Instagram, nella speranza che contenuti e messaggi di questo tipo non possano mai più circolare e ci possa essere modo di censurare e bloccare questo tipo di persone che sono portatrici di messaggi davvero molto gravi e soprattutto lesivi della persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, secca replica agli hater: “Faccio quello che mi pare”

elena santarelli hater

Insomma, un vero e proprio dramma tremendo che dura da ormai parecchi anni ma che, adesso, è stato reso pubblico. L’augurio da parte di tutti quanti è quello di non vedere più questo tipo di persone popolare i social network con messaggi di questo tipo davvero impensabili e terribili.

Impostazioni privacy