Francesco Oppini, quel ricordo che fa male: “Quindici anni senza di te”

Francesco Oppini ha fatto davvero commuovere tutti sul suo profilo Instagram. Le sue parole non possono passare inosservate.

francesco oppini
Francesco Oppini (Fonte Foto: Mediaset Play)

Francesco Oppini è senza dubbio umo dei protagonisti del mondo dello spettacolo su cui negli ultimi mesi si sono maggiormente accesi i riflettori. Tutto è indubbiamente e inevitabilmente legato alla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, da cui è nata la sua amicizia con Tommaso Zorzi, su cui tanto si è detto.

Ma oggi per lui è davvero una giornata speciale e particolare. A spiegarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram. Il suo ricordo e le sue parole non possono certo passare inosservate, Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico della questione così importante e delicata per lui e per i suoi affetti.

Francesco Oppini, il saluto all’ex fidanzata? Parole toccanti

L’uomo, che recentemente ha fatto un appello davvero molto importante, ha ricordato la sua ex fidanzata Luana, con cui ha vissuto un grande amore. Il loro legame è stato un qualcosa di speciale e di importante, ma poi, purtroppo, nel 2006 è avvenuta una vera e propria tragedia, che ha cambiato inevitabilmente la vita di Oppini. La ragazza, infatti, è stata vittima di un gravissimo incidente stradale, che le è costata la vita. Un vero e proprio dramma, da cui tra l’altro l’ex gieffino ha fatto fatica a riprendersi.

Ci sono quelle date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo, è una di quelle. Quindici anni senza te piccola Lu’. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore“, queste le parole scritte dal figlio della Parietti, che hanno davvero toccato tutti.

Ed è stata proprio la donna una delle prime a commentare il post, sottolineando come abbia avuto lo stesso pensiero del figlio. A manifestare vicinanza al telecronista di 7Gold è stata anche Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, compagne di viaggio nella casa del GF.

 

Impostazioni privacy