Amici, Raimondo Todaro punzecchia Luigi: fan increduli

Raimondo Todaro, nuovo professore del programma televisivo Amici di Maria De Filippi ha punzecchiato in diretta Luigi con un gesto molto particolare.

Amici
Amici

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi il nuovo professore Raimondo Todaro ha voluto punzecchiare uno degli allievi della scuola più famosa d’Italia.

Questo format è uno dei più amati soprattutto nel pubblico di più giovani, che lo seguono edizione dopo edizione con grandissimo interesse e passione.

Tantissimi i ragazzi che ogni anno sognano di entrare nella scuola, che da sempre offre la possibilità concrete di realizzazione.

Numerosi infatti i talenti che sono usciti da questo format e hanno riscosso un successo davvero incredibile e duraturo nel tempo.

Amici, la frecciatina di Raimondo Todaro

È sembrata essere una vera e propria frecciatina quella scagliata da Raimondo Todaro nel programma televisivo Amici di Maria De Filippi, nei confronti di uno dei concorrenti in gara.

Todaro, come molti sapranno, è una nuova recluta all’interno del noto talent show di Canale5.

L’uomo infatti ha deciso di abbandonare il palcoscenico della nota trasmissione televisiva Ballando con le stelle, che tra l’altro ieri andrà in onda con la primissima puntata, per andare alla volta di Mediaset e lanciarsi in una nuova avventura professionale.

Una decisione che ha sorpreso molto tutti i fan della trasmissione di Raiuno, ma che vede gioire quelli che invece seguono il programma della De Filippi.

Uno scambio tra personaggi all’interno delle due trasmissioni è stato visto anche dalla presenza a Ballando di Arisa, che l’anno scorso era stata una delle professoresse del programma di Canale 5.

Nella puntata di oggi del talent show Todaro è stato protagonista di una piccola frecciatina nei confronti di Luigi Strangis, che nel programma sta tentando la fortuna in qualità di cantante.

Raimondo infatti ha deciso di far ballare uno dei giovani talenti della sua squadra, Mattia Zenzola, in un passo a due di latino con Carola Puddu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21, scoppia la polemica: un cantante era già famoso?

Quest’ultima per chi non lo sapesse in realtà recentemente si è avvicinata sempre di più a Luigi, ed è proprio per questo motivo che Todaro durante la trasmissione ha espresso le parole “dedichiamo questa coreografia a Luigi”.

Un commento chiaramente ironico e divertente da parte di Todaro, che però ha sicuramente sorpreso tutti fan della trasmissione.

Impostazioni privacy