Avete mai visto Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina, da giovane? Le immagini, che corrono sui social, non mentono.

Albano e Romina. Basterebbero anche solo e soltanto questi nomi per fare scatenare una serie di indiscrezioni, di rumors e di voci. D’altronde si sta parlando di una coppia che ha, a suo modo, fatto la storia della musica, dello spettacolo e anche, inevitabilmente, della cronaca rosa e del gossip. E mentre si rincorrono notizie su quella che può essere e può diventare la loro unione professionale, le luci dei riflettori sono sempre accesi sulla loro vita familiare.
Questa volta a far parlare è il loro unico figlio Yari Carrisi. Quest’ultimo ha sempre fatto chiacchierare i fan della coppia per svariati motivi. Ma che cosa è successo questa volta? Il palcoscenico e il teatro è stato quello dei social network. Giusto però entrare nel dettaglio e nello specifico della questione.
Yari Carrisi, ecco com’era da giovane: la foto sui social
Infatti, in una delle tante fanpage presenti su Instagram e dedicate ad Albano e Romina, è apparsa una foto dell’uomo di qualche anno fa. Tantissimi i commenti e le reazioni arrivate. A colpire e a non passare inosservata è la somiglianza con papà Albano, soprattutto nel taglio degli occhi, nel viso e in quei capelli un po’ sbarazzini. Insomma, si può davvero dire che il sangue dei Carrisi non mente e certe caratteristiche sono davvero un marchio inconfondibile.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano ha un figlio segreto? Ecco tutta la verità
A far parlare tra l’altro è stato molto spesso il rapporto tra i due, in quanto sono filtrare molte indiscrezioni secondo cui tra di loro ci sia stato una sorta di vero e proprio litigio. Va detto che, quantomeno a oggi, è difficile sapere quale sia tutta la verità. Infatti sembra proprio che Albano e Yari Carrisi abbiano comunque un buon rapporto e che, anzi, quando entrambi sono liberi dai tantissimi impegni professionali, cerchino di vedersi e di passare tanto tempo insieme come del resto cercano di fare tutti i padri con i propri figli. E di questo i fan non possono che esserne felici.