Francesco Oppini, l’appello disperato: “È vergognoso, lasciatelo stare”

Francesco Oppini si unisce a Le Iene e lancia un vero e proprio appello di dolore disperato: l’urlo di rabbia di chi non ha voce.

francesco oppini

Francesco Oppini è sempre stato da sempre molto vicino alle persone che soffrono e che hanno bisogno di un aiuto. Lo ha sempre fatto in silenzio, senza farlo sapere a tutti attraverso i propri canali social, ma questa volta ha avuto modo di condividere un vero e proprio messaggio di aiuto e solidarietà nei confronti di una persona che, purtroppo, è diventata famosa per la drammatica vicenda che l’ha visto suo malgrado coinvolto.

Per questo motivo ha voluto condividere un messaggio di “in bocca al lupo” ed allo stesso tempo di denuncia per una situazione che non sembra migliorare nonostante i mille appelli ed inchieste fatte a riguardo.

Il riferimento è quello a Carlo Gilardi, la cui storia è stata raccontata più volte dalle Iene. Stiamo infatti parlando di quel signore anziano che, contro la sua volontà, è stato inserito in una casa di riposo e sulla cui vicenda sta da tempo indagando il noto programma di inchieste di Italia Uno.

La vicenda, dai contorni ancora oscuri tra mancate risposte e mille dubbi, è tutto fuorché chiara. Ecco l’appello del figlio di Alba Parietti nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip a riguardo.

Francesco Oppini, l’appello a Le Iene per Carlo Gilardi

Ecco il messaggio molto forte di Francesco Oppini in aiuto del signor Carlo Gilardi e che ha coinvolto anche Le Iene, nella speranza che questa ulteriore botta mediatica abbia delle ripercussioni positive sul suo caso e sulla sua storia che al momento sembra essere, ancora una volta, avvolta nel mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Francesco Oppini uniti dallo stesso destino: il dettaglio non passa inosservato

oppini carlo gilardi

Le sue parole sono davvero molto forti come del resto è anche normale che sia: la speranza è che possa essere presto liberato e tornare nella sua casa o quantomeno quel che ne rimane dal momento che, come sappiamo, è stata smantellata e dei suoi animali non c’è più traccia. Staremo a vedere come proseguirà questa vicenda.

Impostazioni privacy