Francesco Oppini vs Tommaso Zorzi, interviene Alba Parietti

Francesco Oppini vs Tommaso Zorzi, interviene Alba Parietti ma sembra peggiorare le cose: commenti al vetriolo per lei.

oppini zorzi parietti
Alba Parietti vs Tommaso Zorzi (Mediaset Play)

Francesco Oppini vs Tommaso Zorzi, Alba Parietti interviene a difesa del figlio ma le sue parole sembrano non essere apprezzate sul web.

Ormai è palese: i due ex gieffini, così tanto amici, che avevano fatto del loro rapporto un vero e proprio simbolo dell’amicizia vera tra uomini, hanno litigato, forse, in maniera irrimediabile.

La faccenda non è ancora molto limpida ma pare che a c’entrare siano alcune cadute che Francesco avrebbe avuto, alcuni anni fa, riguardo all’omosessualità. Pare che Zorzi sia rimasto piuttosto deluso dall’amico per un post in cui avrebbe commentato ironico: “Scusate ma le leggi non le approvano in Parlamento? Chiedo per un amico. La dichiarazione avrebbe deluso alquanto Tommaso che ha risposto con un tweet al vetriolo: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia” scrive lui, ma non finisce qui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini disperato, casa sua è un disastro: ecco cos’è successo

Francesco Oppini vs Tommaso Zorzi, interviene mamma Alba: bufera social

Pare che a far imbestialire il vincitore del Gf vip sia stato un video, di circa 8 anni fa, in cui si vede il figlio della Parietti ridere della parolaRicc*****”. Questo fatto lo avrebbe davvero deluso tanto che, da qualche ora, ha tolto “il follow” dal profilo dell’ex amico.

Una vicenda burrascosa quella che ha coinvolto i due ex gieffini nella quale, immancabile, è intervenuta anche Alba, mamma di Oppini. La donna è sempre stata molto presente nella vita dell’uomo e spesso capita che si “intrometta” nei suoi affari.

Oggi, con un paio di post su Instagram, ha voluto dire la sua anche su questa lite, nonostante si sia sempre schierata a favore del rapporto tra Francesco e Tommaso, elogiandolo. Questa volta, però, Alba attacca il 26enne accusandolo di non esser mai stati sincero: “Se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze , le sue cadute , le sue debolezze per fargli male” ha scritto la donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi al vetriolo su Selvaggia Lucarelli: volano parole forti

Oggi la Parietti ha voluto anche riportare, sul suo profilo Instagram, alcune parole scritte da Oppini che ha voluto difendersi dalle accuse che sta ricevendo in queste ore: “Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali frasi che sono state scritte più di 8 anni in maniera goliardica queste le parole di Francesco che sembra molto offeso. L’uomo si difende affermando che, più di recente, le sue posizioni sulla comunità LGBT sono state molto chiare, mentre è stata fatta una ricerca nel passato solo per ferirlo e ledere la sua immagine.

francesco oppini tommaso zorzi

Tuttavia i follower della Parietti non hanno apprezzato il suo ennesimo intervento a favore del figlio Francesco che, ormai, ha quasi quarant’anni e criticano la sua difesa palese sui social.

Impostazioni privacy