La gaffe della giornalista, il green pass la mette in difficoltà: il video è virale sul web

Parlando di green pass, la giornalista si impappina. La sua gaffe diventa virale sul web e in particolare sui social dove l’ironia è di casa

Cesara-Buonamici-giornalista-e-conduttrice-del-TG5-Google-Images
fonte Foto Twitter

Ed eccoci ancora una volta a parlare di televisione e più in particolare degli immancabili strafalcioni di cui si rendono loro malgrado protagonisti i giornalisti durante le dirette. Certamente, sono piccoli errori che possono capitare a chiunque, a maggior ragione dopo molte ore di lavoro e se si è sottoposti allo “stress” della diretta. Tuttavia, queste gaffe non passano inosservate al web, dove gli utenti si divertono molto a registrare questi avvenimenti.

Nello specifico, molte pagine soprattutto su Twitter e Instagram, raccolgono i migliori abbagli e non risparmiano proprio nessuno, nemmeno i più famosi giornalisti. Questa volta è toccata ad una delle giornaliste tra le più celebri e apprezzate dal pubblico. Stiamo parlando di Cesara Buonamici.

Una pagina satirica su Twitter ha ripreso lo strafalcione della giornalista, intenta a parare di Green Pass. Sul web il video è diventato presto virale, tra l’ironia degli utenti, ma anche tra coloro che stimano particolarmente uno dei simboli del TG5, definendola una “queen assoluta sempre e comunque”.

Gaffe in tv,  in difficoltà: “Green tass… Green test”

Come spiegato in precedenza, può capitare che i giornalisti incorrano in qualche gaffe verbale, strafalcioni divertenti che non passano inosservati al web e in particolare alle pagine satiriche sui social network. In particolare, su Twitter, la pagina giornalisti out of context raccolgono i migliori abbagli dei vari telegiornali.

Naturalmente, sono cose che possono accadere a tutti quanti, a maggior ragione se ci si mette in gioco durante la diretta. Questa volta è toccata a Cesara Buonamici che parlando del green pass non è riuscita a pronunciare correttamente la parola, né la prima volta quando ha detto: “Green tass” né la seconda, quando ha provato a correggersi dicendo “Green test”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaffe al Tg, dietro le spalle del giornalista accade di tutto: il video

Il video è diventato presto virale su Twitter, dove gli utenti si sono scatenati con battute simpatiche ed esilaranti.

Impostazioni privacy