Alessandra Celentano sorprende, sui social come non l’avete mai vista

Alessandra Celentano spiazza ancora, sui social si mostra in modo davvero diverso dal solito: scopriamo come.

Alessandra Celentano
Getty Images

E’ tornata in onda in televisione la maestra di danza più temuta da tutti i ballerini che decidono di prendere parte ad Amici di Maria De Filippi.

Anche in questa stagione infatti la donna fa parte del cast della nuova edizione del programma che è in onda ormai da qualche settimana con largo anticipo rispetto agli anni precedenti grazie al successo dello scorso anno che continua anche questa volta.

A sorprendere però questa volta è qualcosa che non riguarda la scuola televisiva, la maestra si è infatti mostrata in modo davvero diverso dal solito.

Alessandra Celentano in tenuta “comoda e divertente” spiazza tutti

Alessandra Celentano questa volta spiazza davvero tutti e si mostra in modo completamente diverso da come siamo abituati a vederla in puntata o all’interno della scuola di Amici.

“Pettinatura casalinga a fungo: comoda e divertente!” sono queste le parole che la donna, insegnante di danza classica, inserisce come didascalia del suo ultimi post pubblicato da pochissimi minuti e che in poco tempo ha ricevuto anche diversi complimenti da parte dei suoi follower, tra di loro anche due ex allievi.

Sembra propri che la versione acqua e sapone della maestra piaccia di più rispetto a quella rigorosa e tutta sistemata che siamo abituati a vedere nelle varie puntate del pomeridiano e del serale del talent show di Canale Cinque.

Ad ogni modo, il successo continua con grande sicurezza, le puntate che da qualche settimana stanno andando in onda nella Domenica pomeriggio stanno sbaragliando la concorrenza di Mara Venier e della sua Domenica In ma la stagione è ancora molto lunga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Celentano la provocazione non sfugge, un chiaro messaggio

Nel frattempo cominciano già i primi malumori tra gli allievi del nuovo anno, pare infatti che la sua collega Anna Pettinelli abbia già deciso di tagliare le prime teste tra gli allievi di canto e chissà che il prossimo ha saltare non sia uno dei ballerini scelti proprio dalla Celentano. Staremo a vedere che cosa succede.

foto Instagram
Impostazioni privacy