Barbara D’Urso, il suo programma cambia nome: fan spiazzati

Barbara d’Urso, il suo programma cambia nome? La storia sui social ha spiazzato tutti: ecco che cos’è successo.

barbara d'urso
Barbara d’Urso (Mediaset Play)

Barbara d’Urso, il suo programma verrà stravolto? La conduttrice ha condiviso sui social una storia che ha letteralmente spiazzato i fan.

Ormai l’egemonia “d’ursiana” su Canale 5 è solo un ricordo: a partire da quest’anno a Carmelita è rimasto solo il suo quotidiano Pomeriggio Cinque, mentre i suoi programmi della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono stati cancellati dal palinsesto.

Non finisce qui perché il suo Pomeriggio è cambiato nell’aspetto e nei contenuti: niente più opinionisti esperti di gossip dal Gf o simili e chiacchiere sui pettegolezzi, ma quasi esclusivamente contenuti legati alla cronaca e a notizie d’attualità. Anche nell’aspetto Barbara è cambiata quest’anno: niente più abitini floreali ma camicette e completi decisamente più sobri.

Tra tutti questi cambiamenti è possibile che il suo programma cambi anche nome? La sua storia su Instagram ha spiazzato tutti.

Barbara d’Urso, il programma cambia nome? Ecco perché

Non dev’essere stato facile per la conduttrice, dopo anni, rinunciare ad alcune delle sue trasmissioni di punta ma, a quanto pare, non ha problemi a scherzarci su. Proprio sul suo profilo Instagram sono apparsi dei post creati da alcune pagine “trash” che hanno scatenato l’ilarità del web.

Complice l’improvviso entusiasmo per la serie tv coreana “Squid Game” disponibile su Netflix, alcuni utenti hanno deciso di ribattezzare uno dei suoi programmi in tv. “Live non è squid game” recita la storia in cui appare la d’Urso che annuncia alcune delle rubriche del suo (ex) programma come se fossero gli ormai noti giochi della serie.

Per voi tantissimi giochi, affronterete le cinque sfere e poi vi sottoporrete alla macchina della verità direttamente dall’Alabama” annuncia Barbara da un mega schermo ai concorrenti del gioco di “Squid Game”.

barbara d'urso

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso furiosa: ecco perché ha cacciato l’ospite in diretta

Un post, ovviamente, ironico e divertente che ha trovato l’approvazione della d’Urso che non si tira indietro quando viene presa in giro sul web, anzi. La donna aveva anche condiviso l’imitazione che Vincenzo De Lucia aveva fatto di lei in vari programmi tv.

Impostazioni privacy