Gaffe al Tg, dietro le spalle del giornalista accade di tutto: il video

Gaffe al Tg, nello studio, dietro alle spalle del giornalista, accade di tutto: il video dell’episodio diventa virale.

gaffe tg video
Video della gaffe al tg (Canale 10.it)

Gaffe al Tg, nello studio televisivo succede qualcosa di totalmente inaspettato: nel video il giornalista chiude in fretta e scappa.

Cos’è successo? Un episodio davvero incredibile della tv italiana che ha fatto milioni di visualizzazioni sul web ed è arrivato persino al David Letterman Show, che ha mostrato il famoso video.

È accaduto tutto alle spalle del giornalista Antonello Piscolla che stava chiudendo l’edizione del tg; se prima, forse, non si è accorto di nulla poi i rumori alle sue spalle diventato inequivocabili e scappa dallo studio. Ecco cos’è successo durante il telegiornale di Canale 10.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gaffe al Tg2: il gioco di parole non sfugge ai telespettatori

Gaffe al tg: il video della scena diventa virale sul web e non solo

È successo tutto presso una tv locale di Ostia, nella città metropolitana di Roma, ma il video dell’accaduto ha fatto letteralmente il giro del mondo. Durante la chiusura di Canale 10 News, mentre il giornalista Piscolla passa a salutare i telespettatori, si vede che dietro le sue spalle inizia una bagarre tra due colleghi seduti davanti ai computer della redazione.

Dopo qualche gesto che mima un’inequivocabile inizio di lite, ecco che partono gli spintoni tra i due giornalisti, fino ad arrivare ad una vera e propria rissa. Il tutto accade alle spalle del povero giornalista che, inizialmente, non sembra rendersi conto di quanto stia succedendo ma, dopo poco, chiude in maniera sbrigativa il tg e lascia lo studio in maniera sbrigativa, scappando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana e la gaffa al Tg la7: il video fa il giro del web

Il video dell’episodio è davvero unico nel suo genere e non poteva che diventare virale sul web. Si tratta di un evento accaduto, in realtà, nel 2010, nella tv locale di Ostia Canale 10: ma è scattata davvero una rissa al tg o si è trattato di uno scherzo? Antonello Piscolla ha rivelato che si è trattato solo di uno scherzo, architettato con la complicità di Enzo Salvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)

L’attore, all’epoca, stava girando una serie negli studi vicini a quello del tg e ha escogitato lo scherzo insieme a due stuntman che hanno solo finto di picchiarsi alle spalle del conduttore. Niente “gaffe” vera e propria quindi: tuttavia il video è diventato virale sul web e non solo, visto che è stato anche mostrato e commentato al David Letterman Show.

Impostazioni privacy