Il Boss delle Cerimonie, il commovente gesto che nessuno si aspettava

Il Boss delle Cerimonie, il gesto commuovente di Don Antonio che ha stupito tutti e ha reso il giorno degli sposi davvero speciale.

boss delle cerimonie
Il Boss delle Cerimonie (Prime Video)

Il Boss delle Cerimonie, un gesto che ha commosso il pubblico e non solo, rendendo la giornata degli sposi davvero indimenticabile.

Il ricordo di Antonio Polese è rimasto indelebile nel cuore dei fan del reality ma anche in tutta la comunità napoletana che lo stimava moltissimo. Sono in tanti coloro che hanno scelto la sua location esclusiva per festeggiare gli eventi più importanti della loro vita e il buon Boss ha sempre cercato di accontentare tutti.

D’altronde Matteo Giordano, braccio destro dei Polese e marito di donna Imma, ha ammesso in un’intervista a Vanity Fair che nel Castello non si sposano “i ricchi con la puzza sotto al naso” che prediligono altre ambientazioni sulla costiera Amalfitana. I prezzi de “La Sonrisa” sono abbordabili per molti che desiderano festeggiare le proprie nozze nella location da fiaba. Tuttavia, a volte, il buon cuore del “Boss” Antonio ha realizzato gli sposini a realizzare i loro sogni d’amore.

Il Boss delle Cerimonie, il gesto commuovente

Questo è il caso, ad esempio, di una coppietta di giovani che si era rivolta al Castello per festeggiare qui il loro ricevimento di nozze. Parliamo di Marco e Rosa, una coppia diventata famosa per una puntata che risale al 2014, quando Antonio Polese era ancora il “Boss delle cerimonie”.

Nell’episodio questa giovane coppia cerca una trattativa con l’organizzatore Matteo Giordano, che si occupa di comunicare direttamente con i clienti. I due non si possono permettere esattamente la cifra che richiede un trattamento completo a La Sonrisa, ma vorrebbero a tutti i costi realizzare il loro sogno d’amore e non rinunciare a nulla, soprattutto al menù di pesce sopraffino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Boss delle Cerimonie, il lavoro del passato che nessuno si aspetta: cosa faceva don Antonio?

A trovare un accordo ci penserà proprio Don Antonio che, da bravo Boss, viene incontro ai ragazzi e gli concede non solo i tanto desiderati spaghetti all’astice ma anche le colombe nunziali. Un atto magnanimo che, tuttavia, non è il solo del famoso Boss che purtroppo se n’è andato nel 2016 lasciando il suo Castello alla gestione perfetta della figlia Imma, aiutata dal marito Matteo.

Impostazioni privacy