Gf vip, due ex concorrenti si sposano? L’indiscrezione non lascia dubbi

Gf vip, due ex concorrenti si sposano? Sui social appare l’indizio che fa pensare: la loro storia è nata proprio nella Casa.

gf vip
Gf Vip

Gf Vip, due ex inquilini della Casa prossimi alle nozze? Su Instagram appare un chiaro indizio: ecco la storia che fa sognare i fan.

Parliamo di Rosalinda Cannavò (nome d’arte Adua Del Vesco) e Andrea Zenga che si sono incontrati nel reality e proprio lì si sono innamorati. La loro storia ha spesso suscitato critiche perché è nata a pochi giorni dalla fine del programma e in molti hanno pensato si trattasse di una strategia.

I due ragazzi, però, stanno dimostrando di provare qualcosa di sincero l’uno nei confronti dell’altro, tanto che stanno insieme da ben 8 mesi. Non solo, Rosalinda e Zenga sono andati a convivere a Milano e condividono molti scatti e video di vita quotidiana in cui appaiono insieme e più affiatati che mai. Una storia pubblicata su Instagram da Rosalinda fa pensare che tra i due ci possa essere addirittura aria di matrimonio: sarà davvero così?

Gf vip, due ex concorrenti si sposano? La verità

È stata proprio Rosalinda a far scattare la curiosità con una storia social in cui “sogna” un bellissimo abito bianco. L’attrice mostra un atelier con sfarzosi abiti da sposa ampi e impreziositi da pietre e ammette di essere sognante.

Si tratterà di un sogno futuro o vicino? Per il momento sembra che la Cannavò e il suo Andrea si vogliano godere un altro po’ la loro indipendenza ma (forse) un pensiero al matrimonio e al futuro insieme c’è davvero. Di recente la ragazza aveva ammesso di volersi dedicare alle sue passioni: il canto e la recitazione e di essere in attesa del giusto provino per metterle a frutto.

gf vip
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, proteste per il nuovo eliminato: i telespettatori chiedono un intervento

Nel frattempo, però, il suo Zenga è sempre nei suoi pensieri e pare che i due stiano pensando di “allargare la famiglia” con un cagnolino. Intanto Rosalinda dedica il suo tempo alla rubrica “Casa Chi” dove commenta i vari accadimenti della nuova edizione del Gf vip. Di recente, proprio nella Casa, ha ricevuto una stoccata da parte di una delle concorrenti, Jessica Selassiè che l’ha definita “una falsa”: risponderà per le rime?

 

Impostazioni privacy