Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parlano gli autori di Avanti Un Altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Gli autori di Avanti Un Altro e l’entourage del primo danno versioni leggermente diverse.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Da parecchio tempo continua a circolare la voce circa una presunta lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: hanno litigato davvero? I due conduttori di Avanti Un Altro, infatti, sembrava avessero discusso a tal punto da separarsi e lasciarsi dopo tantissimi anni di “relazione” professionale.

La smentita, tuttavia, è arrivata direttamente dagli autori del game show preserale che va in onda su Canale 5 ogni sera, i quali hanno categoricamente smentito il tutto dicendo che questa è soltanto una fake news, come riporta Cronacasocial.

L’entourage del conduttore, nonché marito di Sonia Bruganelli, ha tuttavia dato una versione leggermente differente di quello che, forse, potrebbe essere accaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis insulta un’anziana in diretta

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

L’entourage di Paolo Bonolis ha infatti dichiarato che non c’è mai stata alcuna lite nel dietro le quinte di Avanti Un Altro tra i due, che per altro sono amici di lunghissima data.

Allo stesso tempo, però, se anche fosse accaduto, il tutto si sarebbe risolto in pochissimi minuti senza lasciare alcuno strascico personale o professionale tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alla scoperta di Sonia Bruganelli

Qual è la verità? Probabilmente non lo sapremo mai dal momento che i due sono sempre molto riservati per tutto quello che riguarda le loro vite private e tutto quello che concerne il “dietro le quinte” del loro lavoro.

Una cosa, però, è certa: quando si accendono le telecamere i due sembrano davvero essere molto, molto complici e non lasciano intravedere alcun problema personale tra loro.

I loro fan apprezzano da sempre la loro complicità ed il fatto che, ognuno a modo suo, si completa con l’altro.

Impostazioni privacy