Home Televisione Guillermo Mariotto commosso, il retroscena del suo passato sorprende

Guillermo Mariotto commosso, il retroscena del suo passato sorprende

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:57

Guillermo Mariotto commosso a Oggi è un altro giorno, la confessione sul suo passato lascia di stucco.

Guillermo Mariotto commosso, il retroscena del suo passato sorprende
screenshoot tv

Si torna ancora una volta a parlare di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno tornato in onda con una nuova puntata come sempre con Serena Bortone.

Tra gli ospiti di oggi anche lo stilista venezuelano che la prossima settimana torna al suo posto da giudice per la nuova edizione di Ballando con le stelle in prima serata.

A sorprendere però sono state le sue parole, una vera confessione che ha svelato un retroscena sul suo passato che lo ha commosso ancora oggi.

Guillermo Mariotto: “Ho rischiato la morte”

Guillermo Mariotto è stato uno degli ospiti della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e proprio davanti a Serena Bortone si è molto commosso.

“Ero bambino e non ti dicono che rischi di morire, però ricordo che mia madre mi ha consegnato a mia nonna che era capo infermiera e poteva accudirmi meglio” ha raccontato parlando appunto della sua infanzia e delle cure a cui si è dovuto sottoporre che gli hanno provocato anche del dolore.

“Lei ancora studiava e se ci penso mi commuovo molto per questo” ha concluso il giudice di Rai Uno mostrando un lato di se stesso che fino ad ora forse non era ancora venuto fuori e che riguarda un momento duro della sua vita in cui ha rischiato anche di perdere la vita.

Insomma davvero un retroscena inaspettato che ha lasciato di stucco anche la padrona di casa che lo ha ascoltato con molta attenzione e anche con molta vicinanza per tutta la situazione che ancora piccolo ha dovuto passare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Guillermo Mariotto ha una moglie? Nel suo passato una grave dipendenza: di cosa si tratta?

Detto questo, come anticipato prima, Sabato prossimo torna in onda Ballando con le stelle con la nuova stagione che già solo dal cast di ballerini e vip si prospetta davvero scoppiettante, senza contare il ruolo inedito di Alessandra Mussolini, terza classificata lo scorso anno con Mykael Fonts. Ci sarà davvero da divertirsi.